Aumenti subdoli

E' inutile, quì mi si risponde solo a quello che pensano possa danneggiare Sky.
E io insisto : se sul sito di Sky appare Multivision + MySky HD a 55 eu MI DEVONO DARE MULTIVISION + MYSKYHD a 55 eu.
Errori del sito non ne esistono perchè il sito è gestito da SKY.
Che i 7 eu siano sconto protettivo che non ha scadenza, me lo devono dire loro. Se mi lasciano il pallino blu (dove è scritto : sconto soggetto a scadenza) io capisco solo quello che leggo. A scadenza (a loro, more solito, insindacabile giudizio) mi arriva l'aumento. Se scrivessero che si tratta di sconto protettivo, senza scadenza, non sarebbero subdoli.
Poi se si vuol difendere l'indifendibile i vetri li hanno anche inventati per arrampicarcisi sopra.

Lo sconto è a scadenza nel senso che può essere revocato dall'Azienda in qualsiasi momento, senza il bisogno di dare spiegazioni o preavviso al cliente, in quanto la concessione di sconti è a discrezione dell'azienda e la loro cancellazione rappresenta una decisione insindacabile.

Quindi non è vero, come dice qualcuno, che lo sconto è perenne e decade solo in caso di recesso.
Mi fa piacere che anche in questo forum sia come al call di Sky.
Due, dicasi due, che dicono la stessa cosa non li trovi manco a morire.

Quindi non è vero, come dice qualcuno, che lo sconto è perenne e decade solo in caso di recesso.
Mi fa piacere che anche in questo forum sia come al call di Sky.
Due, dicasi due, che dicono la stessa cosa non li trovi manco a morire.

Lo sconto protezione é già stato spiegato talmente tante volte, che non ho alcuna voglia di rispiegarlo nei dettagli...

e'ovvio che sia a scadenza, come ogni sconto!

in questo caso lo sconto di 5€ sull'hd, DECADE in caso di disdetta (quindi é per sempre, finché rimarrai abbonato SKY)
Lo sconto di 2/3€ sui pacchetti decade in caso di downgrade.

per quanto riguarda il Multivision é ovvio che sia stato un errore nel sito
infatti NON ti é stato possibile attivare quella promozione.
se l'avessi attivata e te la davano a prezzo diverso avevi tutto il diritto di lamentarti e pretender quel prezzo.
dato che non ti é stata attivata (perché non funzionante) non vedo di cosa ti lamenti..

Lo sconto protezione é già stato spiegato talmente tante volte, che non ho alcuna voglia di rispiegarlo nei dettagli...

e'ovvio che sia a scadenza, come ogni sconto!

in questo caso lo sconto di 5€ sull'hd, DECADE in caso di disdetta (quindi é per sempre, finché rimarrai abbonato SKY)
Lo sconto di 2/3€ sui pacchetti decade in caso di downgrade.

per quanto riguarda il Multivision é ovvio che sia stato un errore nel sito
infatti NON ti é stato possibile attivare quella promozione.
se l'avessi attivata e te la davano a prezzo diverso avevi tutto il diritto di lamentarti e pretender quel prezzo.
dato che non ti é stata attivata (perché non funzionante) non vedo di cosa ti lamenti..
Prima dici che non decade mai lo sconto. Poi ti contraddici, dicendo che è ovvio che decade.
Se è vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, è inutile che mi ripeta.
Spero che altri leggano.
Poi il Multivision non costa 114, come dici tu, ma 198 come dice la seconda persona interpellata al call.
La prima dice di aderire al Multivision a 35 eu, senza contare i 20 dell'adeguamento impianto (sic) poi, una volta installato il multi con decoder HD, fare richiesta del MySky HD che mi verrà concesso a 59 eu.
Come dicevo : non cisono 2, dico 2, che sostengano la stessa tesi.
Infatti la seconda persona del call, da me contattata, mi riferisce che mi hanno informato male.
C'era una promozione, che finiva a maggio, di Multi +MySky Hd a114 eu, attualmente il costo è di 159 eu.
Ma come dicevo sono lieto che pure nel forum non ci siano 2 che dicano la stessa cosa.
Ma se ci si vuole arrampicare sugli specchi...

Prima dici che non decade mai lo sconto. Poi ti contraddici, dicendo che è ovvio che decade.
Se è vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, è inutile che mi ripeta.
Spero che altri leggano.
Poi il Multivision non costa 114, come dici tu, ma 198 come dice la seconda persona interpellata al call.
La prima dice di aderire al Multivision a 35 eu, senza contare i 20 dell'adeguamento impianto (sic) poi, una volta installato il multi con decoder HD, fare richiesta del MySky HD che mi verrà concesso a 59 eu.
Come dicevo : non cisono 2, dico 2, che sostengano la stessa tesi.
Infatti la seconda persona del call, da me contattata, mi riferisce che mi hanno informato male.
C'era una promozione, che finiva a maggio, di Multi +MySky Hd a114 eu, attualmente il costo è di 159 eu.
Ma come dicevo sono lieto che pure nel forum non ci siano 2 che dicano la stessa cosa.
Ma se ci si vuole arrampicare sugli specchi...

secondo me fatichi a capire.....

é ovvio che ogni sconto DECADE...
quindi se questo decade con la Disdetta cosa significa?
che dura per SEMPRE finché rimani abbonato!!

poi se disdici é ovvio che decade, cosa ti aspetti che continuano a farti lo sconto anche quando non sarai più abbonato??

il MV a 114€ c'è ancora... la promo é ancora attivabile con codice promozionale..
(lo faccio di lavoro so cosa dico... di solito :))

Su questo non ci metterei affatto la mano su fuoco, conoscendo Sky.

Ti ricordo che anche lo sconto 2€ cc/rid doveva rimanere per sempre, ed invece fu tolto da un giorno all'altro senza nemmeno avvertire i clienti.

Su questo non ci metterei affatto la mano su fuoco, conoscendo Sky.

Ti ricordo che anche lo sconto 2€ cc/rid doveva rimanere per sempre, ed invece fu tolto da un giorno all'altro senza nemmeno avvertire i clienti.

si ma non puoi, ogni volta, tirare fuori il discorso dei 2€ di sconto RID...
qua la situazione é completamente diversa....

lo sconto 2€/Rid era una "agevolazione" per chi stipulava un nuovo abbonamento, quindi come tutte le agevolazioni "di entrata", dopo i primi 12 mesi di vincolo, non é assolutamente certo che venga rinnovato...
perché lo sconto 2€ non era "per sempre" (come dicevano nei call center) era "per tutta la durata del tuo abbonamento" quindi garantito per 12 mesi... oltre i 12 mesi, era un extra, che poi é stato eliminato.

Qui si parla di Sconto Protezione
quindi su clienti che hanno stipulato il contratto con un listino che non esiste più da un anno, e vengono veicolati sul listino attualmente in vigore. Quindi Legalmente, SKY ha l'obbligo di mantenere il prezzo relativo al listino stipulato.
come giustificare a livello burocratico e a livello di sistemi, che il cliente sia su questo listino, ma deve pagare meno?
applicare uno sconto (protezione), che rimane attivo fino ad eventuale disdetta (quindi per sempre)...
ovvio che se disdici... lo sconto svanisce...
:)

secondo me fatichi a capire.....

é ovvio che ogni sconto DECADE...

poi se disdici é ovvio che decade, cosa ti aspetti che continuano a farti lo sconto anche quando non sarai più abbonato??

il MV a 114€ c'è ancora... la promo é ancora attivabile con codice promozionale..
(lo faccio di lavoro so cosa dico... di solito :))
Ho parlato, nel frattempo con 3 operatori del call : 2 su tre mi dicono che posso risparmiare fadendo il Multi con dec HD.
Successivamente alla chiusura dell'intervento del tecnico, posso richiedere il MySky HD a 59 eu.
La terza persona del call, ribadisco, mi ha solo parlato di un'adesione al multi col My a 158 eu.
A chi credere ? Nel dubbio , soprassiedo.

Ho parlato, nel frattempo con 3 operatori del call : 2 su tre mi dicono che posso risparmiare fadendo il Multi con dec HD.
Successivamente alla chiusura dell'intervento del tecnico, posso richiedere il MySky HD a 59 eu.
La terza persona del call, ribadisco, mi ha solo parlato di un'adesione al multi col My a 158 eu.
A chi credere ? Nel dubbio , soprassiedo.

ti dico...
attualmente a listino ti costerebbe 158€
con promozione 114€

se trovi un operatore "in giornata buona" magari riesci ad averlo in prezzo da retention 59€ (ma é difficile)

si ma non puoi, ogni volta, tirare fuori il discorso dei 2€ di sconto RID...
qua la situazione é completamente diversa....

lo sconto 2€/Rid era una "agevolazione" per chi stipulava un nuovo abbonamento, quindi come tutte le agevolazioni "di entrata", dopo i primi 12 mesi di vincolo, non é assolutamente certo che venga rinnovato...
perché lo sconto 2€ non era "per sempre" (come dicevano nei call center) era "per tutta la durata del tuo abbonamento" quindi garantito per 12 mesi... oltre i 12 mesi, era un extra, che poi é stato eliminato.
:)

Non è assolutamente come dici tu, in quanto quello sconto era valido non solo per i nuovi clienti, ma anche (e soprattutto) per i vecchi clienti che pagavano con bollettino postale e decidevano di cambiare metodo di pagamento in cc/rid.

Era stato pensato proprio per incentivare i clienti a metodi di pagamento automatizzato.

Inoltre non c'era scritto da nessuna parte che era per 12 mesi, ma era "per sempre" esattamente come questo fatidico sconto di protezione.

Perciò l'analogia calza a pennello... ma per te è bene che i clienti non conoscano la verità.

Perciò l'analogia calza a pennello... ma per te è bene che i clienti non conoscano la verità.

per me é meglio?? :D
guarda che a me non cambia proprio nulla....

quello che non capisci é:

lo sconto Rid é una cosa che se voglio te la faccio, se voglio te la tolgo.

lo sconto protezione é una cosa che sono obbligato a farti altrimenti hai pieno diritto legale di disdire.

chiara la differenza?

per me é meglio?? :D
guarda che a me non cambia proprio nulla....

quello che non capisci é:

lo sconto Rid é una cosa che se voglio te la faccio, se voglio te la tolgo.

Ma non puoi assolutamente dire che lo sconto di 2 euro cc/rid era solo per 12 mesi e solo per i nuovi clienti, perché così fai disinformazione cacchio.

C'è chi ne ha beneficiato per anni.

Giusto per non dimenticare :

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25230

E finirà così tra un anno, due, non lo so anche per lo sconto protezione, non illudetevi.

Ma non puoi assolutamente dire che lo sconto di 2 euro cc/rid era solo per 12 mesi e solo per i nuovi clienti, perché così fai disinformazione cacchio.

C'è chi ne ha beneficiato per anni.

Giusto per non dimenticare :

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25230

E finirà così tra un anno, due, non lo so anche per lo sconto protezione, non illudetevi.

resta comunque uno sconto che SKY faceva per agevolare il cliente.

la protezione, non serve per agevolare il cliente, serve a tutelare SKY :)
ps: credi che a Sky faccia piacere darti dei canali in più facendoti pagare di meno? non credo proprio... ma x tutelarsi lo deve fare, o pioverebbero disdette giustificate... quindi su cui non potrebbe nemmeno chiedere penali...

ps: credi che a Sky faccia piacere darti dei canali in più facendoti pagare di meno? non credo proprio... ma x tutelarsi lo deve fare, o pioverebbero disdette giustificate... quindi su cui non potrebbe nemmeno chiedere penali...

Sono d'accordo.

Quella di Sky è una mossa ragionevole, è assai problematico gestire due listini così differenti.

Però sarebbe onesto dire subito al cliente quando finirà con certezza questo sconto di passaggio, e non lasciarlo nel limbo dell'indeterminatezza.

Strano che sky, ora, si comporti così.

In genere quando c'erano delle scontistiche legate a campagne di questo tipo, noi sapevamo sempre qual era la data certa di termine.

resta comunque uno sconto che SKY faceva per agevolare il cliente.

la protezione, non serve per agevolare il cliente, serve a tutelare SKY :)
Sono certo che passato un pò di tempo, come successo per i 2 eu verrà abolito anche questo tipo di protezione.
Anch'io pensavo che pagando col RID non avrebbero mai avuto il coraggio di toglerlo e invece è successo.
Torniamo sempre lì : ci conoscono, forse meglio di quanto noi conosciamo loro.
Ma ogni cosa, tutto anzi, ha una fine.

Indietro
Alto Basso