aumento canone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neotrix

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
sono abbonato a premium con il seguente serivizio:
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
oltre ad avere il decoder per premium play (o meglio on demand) preso a rate appena uscì il servizio

da gennaio mi è stato applicato un aumento di 4€ al canone mensile
sapete aiutarmi a capire perchè?
Mi è sfuggito qualcosa?

neotrix ha scritto:
Ciao a tutti,
sono abbonato a premium con il seguente serivizio:
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
oltre ad avere il decoder per premium play (o meglio on demand) preso a rate appena uscì il servizio

da gennaio mi è stato applicato un aumento di 4€ al canone mensile
sapete aiutarmi a capire perchè?
Mi è sfuggito qualcosa?

Scusa ma non fai prima a telefonare al call center di MP e chiedere il perchè di questo aumento? Io l'avrei fatto subito al tuo posto.
Se cosi fosse è uno scandalo veramente applicare un aumento senza interpellare prima il cliente chiedendo se gli va bene oppure preferisce disdire.
Ecco uno dei motivi per il quale io non farò mai un abbonamento.....:5eek:

hai pienamente ragione,ma in considerazione del numero a pagamento, del fatto che lo dovrei chiamare dal cell volevo cercare prima di capire se era un fatto noto che per ignoranza o per mancanza di memoria non ricordavo dovesse accadere..

neotrix ha scritto:
hai pienamente ragione,ma in considerazione del numero a pagamento, del fatto che lo dovrei chiamare dal cell volevo cercare prima di capire se era un fatto noto che per ignoranza o per mancanza di memoria non ricordavo dovesse accadere..

è il famoso aumento di cui tanto si è parlato qua sul forum ;)
a me a suo tempo è arrivata comunicazione via posta ordinaria verso novembre ... ovviamente immediata disdetta

neotrix ha scritto:

Certo ti capisco ....cmq non costa molto chiamare dal cell.
Ma capisco anche che in questo modo piu aspetti e piu ti sarà difficile far disdetta o quanto meno bloccar l'aumento visto che non si son proprio comportati correttamente con te non avvisandoti previamente.
Se ti posso dare un consiglio contattali subito se non sei d'accordo sull'aumento ed eventualmente disdire....secondo me è inaccettabile questo comportamento fraudolento da parte di MP come di qualsiasi altra piattaforma satellitare o meno.:mad:

sono nella stessa situazione, sapevo dell'aumento perchè l'ho letto qui, ma mediaset non mi ha MAI avvisato, né in bolletta, né via posta ordinaria/raccomandata.
ho scritto all'aduc per un consiglio, ma penso che invierò una messa in mora, visto che per legge devono avvisare i clienti almeno 30gg prima e dare possibilità di recesso senza penali.
mediaset questo non lo ha fatto, pertanto ritengo si possa procedere con la raccomandata di messa in mora.
vi aggiorno.

Anche io oggi ho avutola bella sorpresa aumento di 6€ al mese.
Senza aver ricevutonessuna comunicazione in merito

Scusate ma nel frattempo e sempre se non l'avete già fatto bloccate l'addebito di MP sul vostro cc o carta di credito......siete nel pieno diritto di farlo vista la scorrettezza operata da MP nei vostri confronti:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso