Aumento credito smart card

ciotti

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
questa mattina mi sono ritrovato il credito della mia card a ben 17€ senza aver ricaricato nulla.
Cioè da un giorno all'altro mi sono ritrovato + 7€, e non ho mai usato primafila.
Le uniche cose che ho fatto sono state fare la prova di conessione internet primafila, e chiamare il servizio tecnico per farmi riattivare il vecchio on demand (dato che è sparito il bottone dal fai da te).
Sapete se l'aumento di credito può essere legato a qualcosa?
Grazie

A me sulla principale 0 era e 0 è rimasto, mentre sul multivision è rimasto a 10 euro.

Cia' Uagliu'

Allora io ho 10 Euro sulla mia smart card.

Stasera voglio comprare la partita Newcastle - Chelsea a 5 Euro.

Ma come funziona questa cosa ?

Se compro la partita oviamente viene scalato dall credito sulla smart card, ma mi arrivera' una fattura per 5 Euro ?

Grazie.

anch'io mi so ritrovata 10 euro... ma scadono? si possono usare per qualsiasi evento/film?

sys76 ha scritto:
anch'io mi so ritrovata 10 euro... ma scadono? si possono usare per qualsiasi evento/film?

Si, ma non sono un regalo, dovrai pagarli quando chiuderai il contratto definitivamente.

Ciao a tutti.
Premetto che non so se il thread è quello giusto, al massimo indirizzatemi in quello più consono.
Sarei interessato ad acquistare una scheda sky prepagata,(sono un novizio in questo) che si esaurisce a tempo (quelle che si trovano sulla baia).
A me interessano i film appena usciti(sky primafila se non erro), una volta che ho materialmente la tessera come devo procedere?
Devo per forza sottoscrivere alcuni bouquet o cos'altro.
Chi ne sa più di me mi illumini su questo nuovo mondo (per me)

Indietro
Alto Basso