Aumento di 2 Euro del pacchetto Mondo

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Sulla fattura dell'abbo di mia madre (pagamento bimestrale con bollettino postale) è scattato dal 1° Marzo un nuovo aumento di 2 Euro mensili (sul Mondo)dal mese di Marzo che porta l'importo a 102,70 (Mondo + Sport + Calcio). Sulla lettera c'è scritto che è il primo aumento (ma non era già aumentato qualche mese fa? - ricordo un passaggio da 94 a 98 Euro). Poi c'è scritto che l'aumento, previsto in Febbraio, in questo caso viene applicato da Marzo (bollettino relativo ai mesi Marzo-Aprile). Praticamente il Mondo ora costa 26 Euro.

Mondo ora costa 24 e, in effetti, è il 1° aumento apportato su questo singolo pacchetto.

Un gioco di parole per cercare di non portare l'attenzione sul fatto che, in realtà, è il 2° aumento in poco più di un anno.

sicuro che non vuoi cambiare metodo di pagamento...se usi cc o rid almeno puoi risparmiare gli 0.70 della fattura :D)

Burchio ha scritto:
sicuro che non vuoi cambiare metodo di pagamento...se usi cc o rid almeno puoi risparmiare gli 0.70 della fattura :D)
Io uso il Rid ma mia madre essendo "all'antica" preferisce ancora il bollettino.
Pensa ha 65 anni e non si perde una partita.
Ma l'aumento precedente di 2 Euro non riguardava anch'esso "Mondo"?
IL pacchetto Mondo costa 24 o 26 Euro? Dal totale mi risulta
26 Mondo
10 Sport
15 Calcio
quindi 51 X 2 + 0,70 = 102,70

candelapura ha scritto:
26 Mondo
10 Sport
15 Calcio
quindi 51 X 2 + 0,70 = 102,70
In realtà il calcolo esatto è questo:
Mondo 24
Sport 12
Calcio 15
Totale 51 al mese

(Chi ha Mondo+Cinema invece può aggiungere lo Sport con 8 euro o viceversa).

Ciao.

il primo aumento intaccava i pacchetti premium di 2€
il secondo invece intacca il pacco mondo

Burchio ha scritto:
il primo aumento intaccava i pacchetti premium di 2€
il secondo invece intacca il pacco mondo
e l'abbiamo ripreso in saccoccia tutti quelli che avevamo i pacchetti premium ...

trovo + ingiustificato l'aumento di 2€ del pacco premium (hanno aggiunto solo skycineclassic sport3 e extra) rispetto ai 2€ su mondo

ma.....

Burchio ha scritto:
trovo + ingiustificato l'aumento di 2€ del pacco premium (hanno aggiunto solo skycineclassic sport3 e extra) rispetto ai 2€ su mondo

ragazzi ma che vi preoccupate ,basta pensare che questi di sky con la scusa di + canali hanno fatto aumentare il mondo cosi' l'aumento se lo beccano tutti

pensate cosa vi pare xò i canali sono veramente molti di rispetto a quando è nata molti non fanno neanche schifo...è aumentato praticamente tutto (tranne sky)

insomma non ci sono queste sommosse quando alzano il canone telecom.

un terzo degli abbonati aveva diseny channel e pagava 4 euro al mese..poi da dicembre è passato in mondo e il pacchetto è aumentato di 2€, alla fine a me che non interessa pago 2 euro in +, ma un terzo di abbonati ne paga 2 in meno..e poi in 4 anni hanno aggiunto 24 canali! (certo lavorando in sky so come funzionano i giochi di parole, effettivamente molti canali sono stati prelevati dai free to air e messi in mondo, anche se prima li vedevi lo stesso in chiaro! ehehe)

ciao ciao

Burchio ha scritto:
pensate cosa vi pare xò i canali sono veramente molti di rispetto a quando è nata molti non fanno neanche schifo...è aumentato praticamente tutto (tranne sky)

insomma non ci sono queste sommosse quando alzano il canone telecom.

MA che discorsi sono..........alla fine sempre un canale puoi vedere.Non serve avere 10.000 canali a questo punto.
Io ho mollato Sky da 1 anno e mezzo e non sento la mancanza,solo all'inizio e poi come in tutte le cose ci si abitua........

Sky e' troppo cara.

evidentemente sky x chi ci trova cosa vedere non è cara(io sono di questo avviso). chi la prende solo x vedersi le partite non è adatta visto che spendere 39€/mese e vederla una volta a settimana 3 partite può essere coniderato antieconomico.

e cmq il mio discorso fila.quando mi sono abbonato io c'era solo fox nn c'era paramount(e sono i canali che seguo MOLTIIIIISSSSSSSSSIIMOOO) e poi anche altri.

@mrc....scusa ma di free to air hanno prelevato e nn ancora del tutto solo musicbox come canale di qualità(e nella verità delle cose non è sky a farsi avanti, ma il canale ha chiedere di entrare nel pacchetto)

Infatti il canale fa già parte di BskyB.

Il vero problema è che il full credo sia un po' caro in sè, ma certamente occorre anche considerare qualità, varietà e ricambio dell'offerta.

Se l'Italia fosse un Paese normale un giusto abbonamento potrebbe essere Mondo + Cinema + Sport, ma poi al telefono ti senti dire che voglio togliere Mondo, tanto fate solo stupidagini per casalinghe oppure ma li avete i diritti del Crotone se no tolgo tutto o ancora ma dopo maggio lo devo pagare ancora lo Sport, tanto la Champions è finita :eusa_wall:

@Burchio: sono da un annetto in Sky ma anni fa canali come alice nuvolari leonardo etc etc non erano in chiaro? :eek:

Cmq si i peggiori sono quelli che mi vengono a rompere le scatole per il pacchetto cinema perchè mi dicono "ma fanno tutti schifo e sono sempre gli stessi" poi quando gli rispondo che in un anno non escono 365 film diversi al cinema e quindi è impossibile nei mesi a venire che sky proponga 1 film diverso al giorno allora stanno zitti...poi se gli dici che la gente lavora e fa i turni e se paga il pacchetto cinema ha diritto a vedere il signore degli anelli anche alle 15 del pomeriggio allora li vedi diventare piiiiccoli piccoli :D

Che poi se i film fanno schifo è colpa di sky? sky li trasmette mica li produce! prendetevela con chi li produce :(

candelapura ha scritto:
Grande Juventina. Quest'anno rosica e ce l'ha con Moratti.
fa compagnia a mia madre che però di anni ne ha 73 e segue oltre al calcio soprattutto basket(NBA) e pallavolo,oltre anche a rugby e motociclismo...gli unici sporti che non tollera sono il tennis(non lo capisce e non gliene frega di capirlo)e la boxe!

mrc81 ha scritto:
@Burchio: sono da un annetto in Sky ma anni fa canali come alice nuvolari leonardo etc etc non erano in chiaro? :eek:

Cmq si i peggiori sono quelli che mi vengono a rompere le scatole per il pacchetto cinema perchè mi dicono "ma fanno tutti schifo e sono sempre gli stessi" poi quando gli rispondo che in un anno non escono 365 film diversi al cinema e quindi è impossibile nei mesi a venire che sky proponga 1 film diverso al giorno allora stanno zitti...poi se gli dici che la gente lavora e fa i turni e se paga il pacchetto cinema ha diritto a vedere il signore degli anelli anche alle 15 del pomeriggio allora li vedi diventare piiiiccoli piccoli :D

Che poi se i film fanno schifo è colpa di sky? sky li trasmette mica li produce! prendetevela con chi li produce :(

non è sky che compra i canali in chiaro e li costringe a entrare. sono i canali che vedendo una possibilità di entrate ulteriori accettano di entrare in sky. non so quanto tempo fa erano free e soprattutto dove. io non lo sapevo

Indietro
Alto Basso