Aumento Prezzo Vecchi Abbonati, App Smart Tv Samsung e Novità App iPad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

car1981

Digital-Forum Senior Master
Questi stanno fuori, per me 28 euro al mese vanno più che bene!!! :mad:

car1981 ha scritto:
Questi stanno fuori, per me 28 euro al mese vanno più che bene!!! :mad:

Stra quoto il tuo pensiero, difatti ieri ho tolto cinema dal mio abbonamento...
€32/mese per vedere la Paggior Settimana della Mia Vita su...:CANALE 5 :eusa_wall: Ma chi fa i palinsesti? uno dei due fantagenitori?

Mi viene solo una cosa da dire:
che schifo!!!

Un'altro aumento!
Con tutti i disservizi relativi alla loro assitenza e la bassa qualità dei canali ...

Questo è l'aumento automatico che avevano annunciato quando è nato Premium Play (si era detto che sarebbe stato gratis fino a gennaio 2013 e poi 4 euro al mese), ma che poi quando c'è stata la riorganizzazione dell'offerta si era detto non ci sarebbe più stato.

Questa è la volta buona che disdico veramente (Dr House è finito, la Champions e il campionato ci sono anche e soprattutto su Sky, l'offerta cinema è trascurabile).

EDIT: Anzi, mi è venuta in mente una cosa. Qui c'è proprio della disonestà intellettuale. Quando crearono Premium Play dissero che se uno non voleva pagare i 4 euro al mese avrebbe potuto continuare a usufruire del suo pacchetto senza Play. Poi con la riorganizzazione dei pacchetti hanno messo Play nel pacchetto dicendo che non ci sarebbe stato l'aumento. E adesso facendoti l'aumento sul pacchetto nuovo tu non puoi rinunciare al solo Play, ma eventualmente devi rinunciare a tutto il pacchetto.

Ultima modifica:
effettivamente quest'aumento è del tutto ingiustificato!! :mad: :eusa_wall: e se andate nell'area clienti non è neanche più possibile aderire alla promo 24 euro per 6 mesi (a me non interessava in quanto pagavo 28, quindi non mi conveniva 24 per 6 mesi e poi passare a 34, ma così come è adesso la situazione è diversa)! :eusa_wall: Potrei accettare l'aumento solo se da gennaio ci fossero novità in termini di diritti, visto che se non erro Ercolino aveva accennato qualcosa in tal senso...:eusa_whistle: Comunque ad oggi è un aumento inaccettabile!! :doubt: :mad: :mad:

ragazzi cominciate ad inviare le disdette,vedrete che per farvi restare abbasseranno le pretese,meglio spendere i 4€ di raccomandata per fargli capire che e' ora di finirla d prenderci in giro.io lo fatto,mi hanno chiamato per la retention 3 volte fino a che ho accettato tutto a 19€ al mese per un anno per vedere calcio +cinema +serie tv.e alla fine della promozione rimandero' disdetta.non mi faccio fregare da chi ti dice :.....e con la qualita' dell'hd....pensano di essere come sky.....:mad:

:mad: A me la fattura è arrivata ad Ottobre. Mi comunicheranno questo nella fattura di dicembre? Fatto sta che non ci capisco più niente.
Ma chi cavolo ha dato le lauree a questi? Cosa significa per loro "la qualità giusta al prezzo giusto"? Con questi prezzi altro che Eagle (che tra l' altro è anche in dubbio). Ci vorrebbe una fra Paramount e Disney!
Non hanno creato neanche l'app per android e neanche ne parlano.

Se continuano di sto passo anche io disdetterò.
Proprio ieri sono passato a 24 euro/mese togliendo il meraviglioso pacchetto Cinema :sad: ma onestamente, per chi segue o meglio, visto i palinsesti ai limiti del vomitevole, vorrebbe seguire il cinema, pagare 32 euro è una vera ladrata.
Si dovrebbero vergognare

proteasi ha scritto:
C

PS per l'app Smart Tv Samsung serie E e ES 2012 si parla di un possibile rilascio intorno al 24 di novembre 2012. Sottolineo e ripeto che la data è puramente indicativa. L'ultima parola, nonché definitiva, sarà (come sempre) quella del nostro Ercolino.

E' questione di pochi giorni per l'arrivo dell'applicazione Premium Play solo sui tv Samsung serie E ;)

ERCOLINO ha scritto:
E' questione di pochi giorni per l'arrivo dell'applicazione Premium Play solo sui tv Samsung serie E ;)
e questa novità, che ovviamente interesserà un numero molto ristretto di persone, insieme al "download & play" su iPad, dovrebbe giustificare un aumento di 4€ a distanza di un anno scarso dal precedente? :doubt: in un anno si passa da 24€ a 32€...avrei preferito che mi prendessero in giro meglio e che mi dicessero che i 4€ in più erano dovuti al servizio play, invece di spacciarlo per gratuito e poi rifilare comunque l'aumento...:doubt: Ma ciò che mi dà forse più fastidio di tutto è che non mi sento trattato abbastanza bene per essere abbonato dal 2009...pagherò solo 2€ in meno del prezzo di listino...:doubt: :mad:

io che ho una promozione e pago 25 euro per dieci mesi non rientro negli aumenti vero?

@proteasi, io e te abbiamo la stessa offerta, quindi dobbiamo aspettarci l'aumento solo al finire della attuale promozione di cui usufruiamo, però, cosa ne pensi, siccome io non ho intenzione di continuare a questi prezzi folli, se iniziassimo a mandare disdetta a scadenza già da ora?

(il mio contratto scade ad Aprile)!

digital ivan ha scritto:
io che ho una promozione e pago 25 euro per dieci mesi non rientro negli aumenti vero?

Devi leggere cosa c'è scritto nella tua fattura, se non ho capito male, è probabile che ti aumenterà quando l'attuale promozione di cui usufruisci cesserà.

tuttosport23 ha scritto:
Devi leggere cosa c'è scritto nella tua fattura, se non ho capito male, è probabile che ti aumenterà quando l'attuale promozione di cui usufruisci cesserà.
via mail non mi è arrivato nulla perche se vado a vedere la fattura c'e soltanto l'ultima che ho pagato quella del 25 ottobre

Ho appena aperto due nuove discussioni sui Samsung serie ES 7000-8000 e sulla serie ES5300-6x00 ,riguarda Premium Play.

Le trovate in sezione DTT Ricevitori in evidenza

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione sw T-ECPDEUC-2002.0) dal 14/11/12http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151201 (Compatibile con Premium Play)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5300-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-1029.0) dal 27/10/12http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151203 (Compatibile con Premium Play)

proteasi ha scritto:
Onestamente trovo immotivato e assurdo l'aumento di 2 euro al mese!
Quoto, ancora devo ricevere la fattura, quindi non so se rientro o meno nell'aumento, ma è davvero immotivato tutto ciò. Continuano a tirare la corda, ma alla fine si sa come va a finire.

Nel sito non c'è il modulo per il recesso immediato, ma solo quello per la disdetta a scadenza e per il recesso entro 10 giorni dall'attivazione.

Sarebbe meglio lo aggiungessero perché lo chiederanno in tanti.

Np293 ha scritto:
Quoto, ancora devo ricevere la fattura, quindi non so se rientro o meno nell'aumento, ma è davvero immotivato tutto ciò. Continuano a tirare la corda, ma alla fine si sa come va a finire.

Dai che ci siamo :D

corda_spezzataR375_21nov08-300x204.jpg

Ma no, che bella notizia...:5eek: :5eek: :5eek:

Ma questi sono veramente fuori di testa, ma come motivano l'aumento!!!!!!!!!!!!!!!! Con un'app che al momento sarà rilasciata solo per i tv nuovi Samsung, dopo mesi di attesa?

E gli altri si attaccano? E attendono novembre 2013, forse, per il rilascio dell'app compatibile con le altre marche di tv?

Io ho accettato la retention il 25 giugno, quindi presumo anche a me applicheranno l'aumento a partire dal 25 giugno 2013, data di scadenza della promo attuale.

Ovviamente potrò stabilirlo anch'io con la prossima fattura.

Quel che so è che la disdetta a scadenza è ormai assicurata. E ricomincerà l'attesa per eventuale retention, per me non ci son problemi, poi non dovesse arrivare la retention, arrivederci e grazie, tanto ormai...:doubt:

Questa sarà la volta buona per una disdetta di massa? Così magari ci pensano 2 volte prima di mandare alla deriva una pay come era la vera Mediaset Premium sino all'anno scorso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso