Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
car1981 ha scritto:Questi stanno fuori, per me 28 euro al mese vanno più che bene!!!![]()
proteasi ha scritto:C
PS per l'app Smart Tv Samsung serie E e ES 2012 si parla di un possibile rilascio intorno al 24 di novembre 2012. Sottolineo e ripeto che la data è puramente indicativa. L'ultima parola, nonché definitiva, sarà (come sempre) quella del nostro Ercolino.
e questa novità, che ovviamente interesserà un numero molto ristretto di persone, insieme al "download & play" su iPad, dovrebbe giustificare un aumento di 4€ a distanza di un anno scarso dal precedente?ERCOLINO ha scritto:E' questione di pochi giorni per l'arrivo dell'applicazione Premium Play solo sui tv Samsung serie E![]()
digital ivan ha scritto:io che ho una promozione e pago 25 euro per dieci mesi non rientro negli aumenti vero?
via mail non mi è arrivato nulla perche se vado a vedere la fattura c'e soltanto l'ultima che ho pagato quella del 25 ottobretuttosport23 ha scritto:Devi leggere cosa c'è scritto nella tua fattura, se non ho capito male, è probabile che ti aumenterà quando l'attuale promozione di cui usufruisci cesserà.
Quoto, ancora devo ricevere la fattura, quindi non so se rientro o meno nell'aumento, ma è davvero immotivato tutto ciò. Continuano a tirare la corda, ma alla fine si sa come va a finire.proteasi ha scritto:Onestamente trovo immotivato e assurdo l'aumento di 2 euro al mese!
Np293 ha scritto:Quoto, ancora devo ricevere la fattura, quindi non so se rientro o meno nell'aumento, ma è davvero immotivato tutto ciò. Continuano a tirare la corda, ma alla fine si sa come va a finire.