Aumento upload alice?

Dopo l'ultima che ho letto... Chiedo a donelio essendo nell'indotto telecom se può accertarsi che il passaggio a 512 per la banda in upload sia veritiera o una bufala come ho letto da un altro tecnico telecom. Grazie!
Così da chiarir una volta per tutte...

eccomi! Mi sono informato! Il profilo bitstream esiste realmente, e a mio parere, PARADOSSALMENTE, potrà essere commercializzato in anteprima SOLO dalle aziende concorrenti di Telecom Italia. Mi hanno parlato chiaramente di mesi di anticipo in cui l'offerta può essere utilizzata solo dalle concorrenti...regole agcom...
Perciò, chi NON ha telecom, probabilmente presto verrà a conoscenza di questo nuovo profilo tariffario, solo se l'azienda stessa, decide di utilizzarlo.
Per Telecom, quando potrà utilizzarlo, l'aumento sarà per tutti i profili FLAT a 7 mega automatico e gratuito.

donelio ha scritto:
eccomi! Mi sono informato! Il profilo bitstream esiste realmente, e a mio parere, PARADOSSALMENTE, potrà essere commercializzato in anteprima SOLO dalle aziende concorrenti di Telecom Italia. Mi hanno parlato chiaramente di mesi di anticipo in cui l'offerta può essere utilizzata solo dalle concorrenti...regole agcom...
Perciò, chi NON ha telecom, probabilmente presto verrà a conoscenza di questo nuovo profilo tariffario, solo se l'azienda stessa, decide di utilizzarlo.
Per Telecom, quando potrà utilizzarlo, l'aumento sarà per tutti i profili FLAT a 7 mega automatico e gratuito.
Grande donelio!! :icon_cool:
Grazie... Quindi l'agocom vuole che prima di tutto la concorrenza abbia lo stesso servizio della telecom. Io pur avendo telecom son favorevole a questa "imposizione" perchè uno che decide di passar alla concorrenza ad oggi si trova con una linea inferiore almeno in down ma miglior in up.

E' sempre stato così. Prima lo si vende in wholesale, poi lo si estende gratuitamente ai clienti. Paradossalmente le procedure di concorrenza portano a questo.

alex86 ha scritto:
E' sempre stato così. Prima lo si vende in wholesale, poi lo si estende gratuitamente ai clienti. Paradossalmente le procedure di concorrenza portano a questo.
E allora chissà quando la telecom offrirà in wholesale la 20mb a tutti?? cioè nella mia zona c'è solo una misera 6mb che presto diverrà 7. :crybaby2:

il cambio operatore fa poco se la linea "fisicamente" è sempre quella...
a meno che non sia la porta adsl a fare scherzi...

Indietro
Alto Basso