aumnetatik i canali sul dtt ...ma sono quelli del sat!!!

salmastro

Digital-Forum Junior
salve

ho notato che la lista dei canali e' aumentata ...si ma sono i principali canali in chiaro sul sat,pero' quando vai sul canale non si vede nulla ...ma che fanno??
chi ci ha capito qualcosa???:eusa_wall:

Non è che hai un decoder che ti fa vedere come canali anche quelli DVB-H e allora leggi in lista tutti i nazionali e diversi skysport ecc...

Sono canali dati sicuramente i Philips per esempio ne memorizzano una valanga ne ho almeno 25

A volte capita che si sintonizzino sul DTT tutti i canali di un trasponder. Da me è successo che l'emittente Unosat sul suo mux (CH 62 L'Aquila) avesse trascinato tutti i canali del suo trasponder (12111V). Tra questi c'era Al Jazeera che abbiamo visto in DTT per vari giorni. Si tratta di un'anomalia ma dopo tutto torna a posto. Basta ricaricare l'elenco canali e molti canali scompariranno.

candelapura ha scritto:
A volte capita che si sintonizzino sul DTT tutti i canali di un trasponder. Da me è successo che l'emittente Unosat sul suo mux (CH 62 L'Aquila) avesse trascinato tutti i canali del suo trasponder (12111V). Tra questi c'era Al Jazeera che abbiamo visto in DTT per vari giorni. Si tratta di un'anomalia ma dopo tutto torna a posto. Basta ricaricare l'elenco canali e molti canali scompariranno.

allora provo a ricaricare ..........e poi vidico....mi pareva strano tutti sti canali oscurati...rob de mat!:5eek:

Indietro
Alto Basso