Auriga Dipro RD1811

dinotz

Digital-Forum New User
Qualcuno conosce questo decoder?
Ha quanche clone?

Grazie a tutti per le eventuali info!

dinotz ha scritto:
Qualcuno conosce questo decoder?
Ha quanche clone?

Grazie a tutti per le eventuali info!
ciao dinotz io lo conosco questo decoder contattami su skype

Dipro RD1811.

Ciao, vedo che conosci il Dipro RD1811.
Puoi inviarmi, anche in PM
qualche sito da visitare?

Grazie.

ho lo stesso decoder mi aiutate ...nn trovo nessuna informazione eppure so di certo ke qualcuno l'ho ha pat***ato...Grazie

Anche io ho avuto modo di acquistare l'RD1811 e mi ha soddisfatto abbastanza sopratutto per il semplice fatto che è pat*****le.

Inoltre ha un menù curato ed anche il sistema UNICABLE che da la possibilità di collegare altri ricevitori con lo stesso sistema sempre con un cavo solo di discesa.

Piuttosto desideravo sapere se sono già usciti altri aggiornamenti in merito dopo quello di novembre.

Ho notato he nonostante abbia messo una richiesta di poter avere delle spiegazioni sui programmi che controllano l'RD1811 ancora non ho avuto risposte.

Forse non interessa a nessuno oppure non ci sono utenti che conoscano tale ricevitore ritenendolo uno dei tanti in circolazione?

Personalmente lo trovo ottimo e molto flessibile; l'unica cosa è che non trovo i programmi per l'editor dei canali oppure per il sof*****.

cerca meglio

in giro c'e' tutto e pure un aggiornamento di aprile e il soft x le
k*y*a*v*i*k*e cerca bene...
credo non si possano postare lik qui se non autorizzati ciaoo

Dunque guardando tale ricevitore desideravo domandare se l'apparecchio è commercializzato con altre marche e quali perchè, come capita soventemente, anche altri che a prima vista sembrano essere gli unici come hardware poi si scopre che sono riprodotti da altre marche cambiandone solo l'aspetto esterno.

C'è qualcuno che mi può dare delucidazioni in merito?

questo decoder e' unico e clone di nessuno.i firmware escono di pari passo con quelli di jepssen 6000,sab e roba baria.per l'editor di setting sul sito dell'auriga c'e' stb manager nell'area download.con lo stesso programma carichi setting e firmware,il link dove mettono il firmware nn posso metterlo qui al limite chiedetemelo in pm

diavolorosso ha scritto:
[...]il link dove mettono il firmware nn posso metterlo qui al limite chiedetemelo in pm

Salve a tutti... quando passa qualcuno per questo topic che conosca il link mi può inviare un mp per favore? Grazie mille a tutti!!!

Indietro
Alto Basso