Autenticazione fallita! (HDCP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Dovete loggarvi per scrivere a sky

ok ke lho shopping con la mia ragazza mni ha totalmente rincretinito,ma...fin lì ci arrivavo ;)

grande frank, è in fondo,ecco...

PECCATO IL SERVIZIO NON FUNZIONI Xò... :sad11:

PS:anche a voi non funziona + l'EPG????a me non va nè guida tv,ne le freccette dx-sx

Ultima modifica:
Riporto la mia esperienza, sui canali HD mi compariva la frase autentificazione fallita e di premere ok, io possiedo un plasma samsung con collegamento al pace su DVI, dopo l'aggiornamento tale messaggio è scomparso, ora passo da un canale SD ad 1 HD in meno di un secondo :icon_cool:

ciauuuuu

ACRIS ha scritto:
Riporto la mia esperienza, sui canali HD mi compariva la frase autentificazione fallita e di premere ok, io possiedo un plasma samsung con collegamento al pace su DVI, dopo l'aggiornamento tale messaggio è scomparso, ora passo da un canale SD ad 1 HD in meno di un secondo :icon_cool:

ciauuuuu

scusami...quando ti è apparso la prima volta? quale aggiornamento? quanto gg sei stato con quel msg di *****?

grazie:icon_wink:

ACRIS ha scritto:

ciauuuuu

incredibile...ormai abbiamo visto tutto e il contrario di tutto!
cmq mi sembra che i samsung con DVI...cilecca...ad ogni modo ho parlato con una operatrice sky ch emi ha detto di aspettare fino all'ultimo e che cmq "sentiranno" samsung (e non solo xkè si sono lamentati anche clienti con l'hdmi!)
questo è qlo k emi ha detto... pooooi...

se tutte le speranze sono vane ci sono rimaste 2 soluzioni
la prima è comprare una nuova tv :D
la seconda è comprare il convertitore dvi/hdmi a RGBHV dal costo di 299€ :eusa_wall: :eusa_wall:

blasco1982 ha scritto:
se tutte le speranze sono vane ci sono rimaste 2 soluzioni
la prima è comprare una nuova tv :D
la seconda è comprare il convertitore dvi/hdmi a RGBHV dal costo di 299€ :eusa_wall: :eusa_wall:

whaaaaaaaaaaaat :5eek: ???

a ma allor aeiste l'adattatore!!! regalato xò....

ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
stessi problemi che capitano a voi, scritta autenticazione fallita.
ecco i dati del tv, che sembrerebbero denotare una corretta gestione dell'hdcp.
il mio tv è un lg 26lx1r.
RF In
AV In
S-Video In
Scart (Full) / TV out
Scart (Half) / MNT out
HDMI/HDCP input!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DVI-I input (con HDCP)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PC Audio In
RS-232C
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

blasco1982 ha scritto:
Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
LC26GA6E e' perfettamente compatibile con decoder SKY HD e non necessita di alcun aggiornamento

Blasco, ti confermo, ho il tuo stesso tv e non ho problemi (solo la neve per 2 secondi, la scritta "autenticazione fallita" che compare per un secondo e poi scompare). Se hai fatto prove con il decoder su altre tv, temo che sia la tua tv ad avere un difetto sulla presa hdmi. Fattela riparare, se in garanzia tanto meglio...

Le32t51bx Hdcp

Salve a tutti.riguardo l'autenticazione del HDCP sul televisore SAMSUNG LE32T51BX con ingresso DVI ,di mia iniziativa ho scritto alla Samsung per chiedere spiegazioni e questo è ciò che mi hano risposto:

"In merito alla sua mail, La informiamo che l''interfaccia DVI
del tvmodello LE32T51B dispone di protocollo HDCP 1.0. Pertanto non
possiamo garantire il funzionamento del collegamento digitale con il
decoder HDdi Sky in quanto i due prodotti dispongono di versioni HDCP
diverse.
Grazie per averci contattato"

Ma ha ragione oppure qualcuno di voi che ha SKYHD e lo stesso televisore mi sa dire in realtà come è la cosa?
possedendo questo televisore credo che senon va sono fregato.

Grazie a tutti e attendo una vostra risposta al più presto

veramente io sono senza parole...come è possibile che lo stesso modello da qualcuno va a qualcuno no...bho

Ragazzi vediamo da lunedi che inizierà ufficialmente l'attivazione dell'HDCP.

Ho l'impressione a questo punto che ci saranno marche di tv che dovranno aggiornare i loro televisori.

Qua mi sa che nessuno sta rispettando le specifiche HDCP,leggere 3D su possibile danneggiamento chip HDCP tra gli importanti

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vediamo da lunedi che inizierà ufficialmente l'attivazione dell'HDCP.

Ho l'impressione a questo punto che ci saranno marche di tv che dovranno aggiornare i loro televisori.

Qua mi sa che nessuno sta rispettando le specifiche HDCP,leggere 3D su possibile danneggiamento chip HDCP tra gli importanti

concordo su tutto,non xkè l'ha detto ercolino (anche se quello che dice è oro colato),ma xkè è proprio così.
di apettare me l'ha detto pure uno di sky (amico di un mio amico-qndi non un operatore magari menefreghista)
sull'aggio ho aperto proprio un thread e se erc' dice così allora si può fare,EVVAIIIII

mi sa che a qualcuno ha già bruciato il chip,si...

@blubox: non esiste un HDMI senza protocollo HDCP...gli unici a rischiare di nn averlo sono i TV con la sola presa DVI....e se quest'ultimo ha meno di un anno dall'uscita in commercio non h ail protocollo solo se è di marche del piffero o semi sconociute.... cioè un LG,samsung,philips,sharp,etc che abbiano la sola DVI e siano stati costruiti recentemente hanno il protocollo, x cui o è SKy che combina guai oppure.....eh...si è rovinato il chip....

cmq devi assolutamente contattare SKY!!!!!

Ultima modifica:
mbonati ha scritto:
Blasco, ti confermo, ho il tuo stesso tv e non ho problemi (solo la neve per 2 secondi, la scritta "autenticazione fallita" che compare per un secondo e poi scompare). Se hai fatto prove con il decoder su altre tv, temo che sia la tua tv ad avere un difetto sulla presa hdmi. Fattela riparare, se in garanzia tanto meglio...

per neve cosa intendete? scusate ma non capisco :D
sinceramente loro hanno provato il decoder mio anche sulle tv loro certe volte la scritta se ne andava certe volte rimaneva come sulla mia tv. il fatto però è che provando il loro decoder sulla mia tv la scritta rimaneva lo stesso...bho sarò così sfortunato che ho problemi sia sulla tv che con il decoder?
allora speriamo che l'italia stasera perde...:D

blasco1982 ha scritto:
per neve cosa intendete? scusate ma non capisco :D
sinceramente loro hanno provato il decoder mio anche sulle tv loro certe volte la scritta se ne andava certe volte rimaneva come sulla mia tv. il fatto però è che provando il loro decoder sulla mia tv la scritta rimaneva lo stesso...bho sarò così sfortunato che ho problemi sia sulla tv che con il decoder?
allora speriamo che l'italia stasera perde...:D

per neve intende quel segnale video tipo tv analogica quando nn prende niente e le miniluccette bianche e nere che danno fastidio alla vista!presente quando cercavi un canale nei vecchi televisori?

non l'ho capita la battuta dell'italia che perde...

cioè se sono sfortunato da aver rotto tv e decoder allora se dico che l'italia perde allora vinciamo sicuro :D

huskeyUD ha scritto:
per neve intende quel segnale video tipo tv analogica quando nmolto simile, ma sopratturro si intravedono le immagini del canale. ma per quanto riguarda i possessori di samsung le32r51b, ci sono novità. io ancora non riesco a capire niente, alcune volte autenticazione fallita, altre no, ma comunque sempre con la possibilità dopo aver premuto ok di contuinuare a vedere i canali promo in HD. ma...................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso