Autenticazione fallita

diego101

Digital-Forum Junior Plus
ciao, avrei due domande da fare se qualcuno mi può aiutare,
ieri ( in anticipo di 2 gg) è passato il tecnico per l'installazione del myskyhd:

1) al termine del lavoro e dell'attivazione del nuovo decoder, sulla scart ad ogni cambio di canale continuava a darmi "autenticazione fallita".il tecnico mi ha staccato la scart e mi ha detto che per l'incompatibilità tra scart e HDMI posso solo vedere con l'uscita HDMI però leggo che molti di voi tengono attaccate sia la scart che l'HDMI.

2) con il collegamento HDMI ad ogni cambio di canale l'immagine appare per 2-3 secondi, poi scompare per altettanti e nel frattempo esce la scritta del televisore ,( un philips 42PFL9632D/10 full HD), "nessun formato video" per poi tornale l'iimagine normalmente.
Abbiam provato a cambiare sia decoder sia uscita HDMI sia cavo HDMI, nulla da fare.Stamattina ho chiamato la philips e mi han detto che mi faranno sapere al più presto.

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum e desideravo chiedere un'info agli addetti ai lavoro relativamente al myskyhd.
Scrivo in questo post perchè ho anch'io lo stesso problema mostrato da diego101 e precisamente l'apparizione dello schermo nero su TV Philips 42PFL7603/12 con la dicitura "nessun formato video" ad ogni zapping di canali, indistintamente se il passaggio avviene tra canali da hd a hd, da sd a sd e tra hd e sd e viceversa.
La cosa è alquanto fastidiosa come potete comprendere. Con il solo cavo scart tale problematica non si presenta. Ma se collego anche l'hdmi ho il famoso messaggio "autenticazione fallita" che ho risolto resettando il decoder senza collegamenti..
Insomma ne uscirò mai vivo?

Grazie anticipatamente. ;)

Indietro
Alto Basso