Autenticazione HTCP fallita

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Ciao come mai che sul mysckyhd Samsung in firma, abbinato alla tv Samsung serie 6 di un paio di anni fa, compare saltuariamente un avviso autenticazione HTCP fallita, continuare la visione via scart, e se vado a selezionare la sorgente hdmi sulla TV effettivamente non ho nessuna immagine. Staccando il decoder dalla presa di corrente torna a funzionare, solo che è una seccatura specialmente se c'è una registrazione in corso. Il cavo hdmi è a posto, possibile che TV e decoder sono dello stesso costruttore e si presenta questo problema?

problema noto (e storico) dei myskyhd di qualsiasi marca (bskyb non lo so per certo) e modello. alcuni hanno questo problema che a volte tende a presentarsi un paio di volte in 1-2 mesi ed è tollerabile, altri lo fanno anche più volte nello stesso giorno.

io avevo un pace che me lo faceva, 2-3 volte al giorno. a fatica sono riuscito a cambiarlo con un samsung che me l'ha si rifatto, ma due volte in 6 mesi.

la tv, i cavi ed il resto sono a posto. se cerchi nel forum troverai decine di discussioni su quest'argomento...

Purtroppo sono comparsi altri problemi e la cosa più grave è che non legge più l’hard disk. Come premo i tasti rec, my o il tasto rosso compare un messaggio di errore tipo disco non funzionante, chiamare il servizio clienti. Ho verificato nell’altro Skyhd e la scheda risulta abilitate alle funzioni del mysckyhd. Per ora funziona a malapena come uno Skyhd. Sto cercando la procedura per formattarlo ma mi sa che devo farlo cambiare. Non è durato neppure un anno, mentre altre persone hanno ancora il primo modello di myskyhd, quello grande, da anni funzionante.

Indietro
Alto Basso