Autentificazione fallita decoder pace hd

Deadly Dream

Digital-Forum Master
Salve a tutti. Possiedo il Decoder Pace ds830ns + Sony Bravia hd ready acquistato un paio di anni fa ( non ricordo il nome del modello). Ho lo stesso problema di tanti: autentificazione fallita, sparizione dell'immagine in hd e apparizione dell'odioso messaggio sul canale che esce in scart. Le ho provate tutte, reset, contro reset, spine staccate , spegnimento tv e decoder in ordine cronologico , assistenza telefonica sky, niente da fare. Al momento ho staccato il cavo hdmi e guardo sky in modalità normale tramite scart. Certo questa storia non può finire così ( almeno mi auguro). Cosa posso fare ?

Deadly Dream ha scritto:
Salve a tutti. Possiedo il Decoder Pace ds830ns + Sony Bravia hd ready acquistato un paio di anni fa ( non ricordo il nome del modello). Ho lo stesso problema di tanti: autentificazione fallita, sparizione dell'immagine in hd e apparizione dell'odioso messaggio sul canale che esce in scart. Le ho provate tutte, reset, contro reset, spine staccate , spegnimento tv e decoder in ordine cronologico , assistenza telefonica sky, niente da fare. Al momento ho staccato il cavo hdmi e guardo sky in modalità normale tramite scart. Certo questa storia non può finire così ( almeno mi auguro). Cosa posso fare ?
Prova a guardare qui.

mi accodo solo per dire che ieri, guardando la replica delle iene su mediaset plus, me l'ha fatto (parlo della perdita del segnale hdmi) almeno 10 volte in venti minuti. poi tutto ok, sino a stasera, altre tre-quattro volte durante fiorentina-bayern. ho appena fatto il reset tenendo premuto il pulsante guida tv. spero mi dia un pò di tregua.

Deadly Dream ha scritto:

Perdonate l'autocitazione. Dopo diverse telefonate a Sky, ho richiesto in modo esplicito il pace h2 ( l'avevo e non dava nessun problema) ma l'operatore mi ha risposto che loro sono per la tecnologia non per il regresso. Se l'avesse detto in modo ironico... il problema è che ci credeva veramente.. ma lasciamo perdere.Gli ho risposto che preferisco " regredire" piuttosto che non riuscire a vedere l'hd. Alla fine della fiera hanno dato la colpa al televisore ma Sony non è d'accordo, incolpa il decoder. Cmq dopo altre telefonate, Sky ha deciso di mandarmi " fuori procedura" un decoder hd thompson h5. Che dite ho qulache speranza di risolvere il problema ( hdcp fallito) e poi chi ha già questo decoder ? Come va? Fatemi sapere , per cortesia, perchè in caso contrario neanche lo ritiro, che sono stufo di passare le giornate tra sky center e call center sky.

Indietro
Alto Basso