Autentificazione fallita sulle registrazioni

massi8

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti alcuni giorni fa vi ho parlato del problema insopportabile dell'autentificazione fallita,bene da domenica molto probabilmente sky ha fatto qualche correzzione ed il problema sui canali hd è sparito ma come magia ora il problema avviene sui programmi registrati, qualcuno ha il solito problema?
Ciao massi8

massi8 ha scritto:
Buongiorno a tutti alcuni giorni fa vi ho parlato del problema insopportabile dell'autentificazione fallita,bene da domenica molto probabilmente sky ha fatto qualche correzzione ed il problema sui canali hd è sparito ma come magia ora il problema avviene sui programmi registrati, qualcuno ha il solito problema?
Ciao massi8
ma hai gia aperto un 3d su questa cosa??

no mai avuto, però ogni tot mesi devo aggiornare perchè non partono le registrazioni (che mi hanno spiegato il motivo ma è troppo complicato..). Dopo è tutto a posto, e finora l'ho fatto due volte in quattro mesi..

A me da alcuni giorni è ricomparso in compenso il fastidioso problema dello schermo nero quando visualizzo una registrazione....
Ogni tanto...puf alcuni secondi di schermo nero (l'audio funziona)....poi l'immagini ritornano e se ritorno indietro e riguardo magicamente viene visualizzato tutto.....
mah....

Indietro
Alto Basso