Auto circolanti senza RC - i dati aggiornati rilanciano l'allarme sociale

Yoda

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Faccio riferimento al link,cosa significa che le forze dell'ordine hanno le mani legate?
Mi pare che il codice della strada preveda in primis una multa,e contestualmente la messa sotto sequestro del veicolo!
Per quanto riguarda il mio comune di appartenenza,so che nei controlli che effettua la polizia locale,è proprio la mancanza di copertura assicurativa l'infrazione più ricorrente!:evil5:

@ milanista
E' preoccupante quello che hai scritto!:5eek:

Faccio riferimento al link,cosa significa che le forze dell'ordine hanno le mani legate?...
credo intendano che con i mezzi e personale che hanno, i controlli siano pochissimi rispetto al volume circolante dei senza assicurazione.

Per quanto costano le RC auto in Italia, quel 7% fa un semplice ragionamento:
"Se eventualmente mi beccano, pago la multa e sarà la stessa cosa che pagare l'assicurazione", poi vanno in giro con auto vecchie che valgono quasi niente

Ultima modifica:
bisognerebbe fermarli,prendere l'auto e buttarla nella pressa,e poi prendere il furbone e schiaffarlo in galera.....ti do io che si va in giro senza assicurazione:mad:

Per quanto costano le RC auto in Italia, quel 7% fa un semplice ragionamento:
"Se eventualmente mi beccano, pago la multa e sarà la stessa cosa che pagare l'assicurazione", poi vanno in giro con auto vecchie che valgono quasi niente

Non penso che te la cavi con una multa se non hai la assicurazione!!!!
Mi sembra che anche la patente se ne vada alle forze dell'ordine

Per non dire se dovesse accadere qualke incidente, allorea sarebbero guai seri!!!

Penso che qui in friuli la assicurazione auto la paghiamo tutti quanti , almeno i miei parenti, conoscenti, amici eccc
Penso che sia folle andare in giro senza

Indietro
Alto Basso