auto e piccioni ...

stefio

Digital-Forum Platinum Master
allora per tutti coloro che si son trovati, come me :eusa_wall: , l'auto invasa dalle defecazioni di questi simpatici cacasotto :D :D :D una curiosità ....

di che colore è la vostra macchina ? .... naturalmente prima del passaggio di questi bombardieri naturali ..;) .. cioè voglio sapere se i piccioni hanno un colore che prediligono per farci sopra i loro bisognini o no .:lol: :lol: :lol:

Non mi dite che non vi è mai capitato di farvi questa domanda quando vi siete rtrovati la vostra auto con la loro cacca sopra, mentre le auto vicino alla vostra niente ?:D :D :D :lol: :lol: :lol:

Interessante

Dai su, dite la vostra...

Ma, caro stefio, devo dire che per me non è un problema ma di certo mi irrita non poco trovare macchie soprattutto sul parabrezza o finestrini laterali. Per toglierle rischi di rovinare tergicristalli e gomme che lambiscono i finestrini. Che dire la mia macchina è nera, e capita delle volte che me la bombardano a suon di ... : in quei casi non li chiamerei simpatici. Per le altre auto che vedo già sistemate per le feste non mi sembra che prediligano un colore anziché un altro ma è ovvio che sulle tinte scure, si vede di più. Qualche volta la farano pure fluorescente!

Mi raccomando: non andate li con un panno/carta bagnati per levarle, se non si fa attenzione si rischia di rigare la vernice, meglio un getto d'aqcua forte misto a sapone e naturalmente evitare di venirne a contatto (non si sa mai).

L'istruzione fa male! http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2010/04/piccione.jpg :D

stefio ha scritto:
allora per tutti coloro che si son trovati, come me :eusa_wall: , l'auto invasa dalle defecazioni di questi simpatici cacasotto :D :D :D una curiosità ....

di che colore è la vostra macchina ? .... naturalmente prima del passaggio di questi bombardieri naturali ..;) .. cioè voglio sapere se i piccioni hanno un colore che prediligono per farci sopra i loro bisognini o no .:lol: :lol: :lol:

Non mi dite che non vi è mai capitato di farvi questa domanda quando vi siete rtrovati la vostra auto con la loro cacca sopra, mentre le auto vicino alla vostra niente ?:D :D :D :lol: :lol: :lol:
secondo me, è questione di simpatia...:lol: dai che vengo io e ti risolvo il problema...vengo con il mio fucile benelli e in 10 minuti non avrai piu problemi..:icon_cool: :lol:

Indietro
Alto Basso