Auto rinnovo Security Suite!!! Non va bene per niente!!!

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Ho letto sta notizia su un importante rivista dedicata al mondo pc!!!
Chi acquista la propria Suite Sicurezza attraverso lo Shop online del produttore rischia
di sottoscrivere anche un abbonamento in cui viene scalato il costo nell'anno successivo!!
Non mi pare corretto anche in relazione alla possibilita' che io possa cambiare suite l'anno dopo
e non mi piace molto il fatto che mi venga levato del denaro senza mia esplicita richiesta!!

Situazione:
Kaspersky , Bitdefender avira ed Avast, questa funzione rinnovo e preselezionata e deve essere disattivata
prima di fare il pagamento!!
Avira nel suo link per disattivare non e' tradotto correttamente!!!

La situazione e' molto piu grave in Norton , Mc afee e avg, in quanto non e' possibile di disattivare
l'abbonamento prima dell'acquisto, ma si dovra' disdirlo con difficolta', dopo il pagamento stesso.
Norton inoltresi accorda il diritto di utilizzare i dati per opagamenti di altri programmi

Nessuna critica imputabile a Eset e G data che non offrono nessun rinnovo automatico e
in g data e' un servizio facoltativo, attivabile del cliente. Mi pare che dovrebbe essere cosi'
Saluti

In Trend Micro si può disattivare, anzi se non ricordo male il rinnovo automatico non è attivo di default

Indietro
Alto Basso