Premetto che la mia auto la lavo ancora da solo (se voglio veramente essere soddisfatto) ma ormai solo d'estate, un tempo anche d'inverno e con l'acqua fredda lo facevo. Ora nel periodo invernale rallento i lavaggi e mi avvalgo dei vari centri. Anche se pago di piu' ho sempre utilizzato il lavaggio manuale (senza rulli x intenderci) poi qualche domenica fa' a nord di Roma ho usufruito dei rulli (un nuovo impianto della Ceccato particolarmente avanzato rispetto ai tradizionali), considerando che la mia e' stata poco all'aria aperta, debbo dire che era venuta bene, ma secondo me i rulli tendono a graffiare (graffi lievi superficiali quasi impercettibili)...voi che ne pensate?
Infine l'unica nota negativa risulta essere a mio parere l'asciugatura che invece deve essere molto accurata e questo non avviene mai, avendo tempo devo sempre una volta tornato a casa, terminare di asciugare.
Infine l'unica nota negativa risulta essere a mio parere l'asciugatura che invece deve essere molto accurata e questo non avviene mai, avendo tempo devo sempre una volta tornato a casa, terminare di asciugare.