Autoview e accensione decoder

jumpjack

Digital-Forum Master
Ma non è proprio possibile fare in modo che se il decoder è spento all'ora di inizio di un programma messo in autoview, si accenda da se'?
Vado in vacanza per una settimana, e se metti caso va via la luce il primo giorno, registrero' una settimana di NERO invece che di puntate di Scrubs! :crybaby2:
So già che i programmatori di questo decoder sono degli incapaci... ma possibile FINO A QUESTO PUNTO??? :mad:

jumpjack ha scritto:
Ma non è proprio possibile fare in modo che se il decoder è spento all'ora di inizio di un programma messo in autoview, si accenda da se'?
Vado in vacanza per una settimana, e se metti caso va via la luce il primo giorno, registrero' una settimana di NERO invece che di puntate di Scrubs! :crybaby2:
So già che i programmatori di questo decoder sono degli incapaci... ma possibile FINO A QUESTO PUNTO??? :mad:

guarda che l'autoview serve proprio a quello...se poi lo associ al collega serie registrerai tutto...

xò x farti stare tranquillo (visto che collegaserie ha alcuni problemini) dimmi cosa devi registrare e quando (soprattutto se ci sono 2 episodi di fila)...e ti racconto cosa succederà allo skybox

Con l'AUTOWIEV perdi la registrazione solo se va via la corrente durante l'orario della registrazione stessa e solo per quella,ma le successive programmazioni restano intatte :icon_rolleyes:

jumpjack ha scritto:

Per ovviar al problema prenditi in qualche fiera dell elettronica che costa di meno un generatore o cerca qualcuno che possa prestartelo.

Progressive ha scritto:
Per ovviar al problema prenditi in qualche fiera dell elettronica che costa di meno un generatore o cerca qualcuno che possa prestartelo.
Ora che ci penso... mentre sto al mare, al PC non serve il gruppo di continuita', no? :D Problema risolto.

@Dingo67, sei sicuro? Mi pareva che non si accendesse proprio piu'.... So per certo che se va via la luce a metà programma, quando la luce torna (anche dopo solo un secondo) il decoder non si riaccende (mi è successo piu' di una volta...).
Mi sembrava di aver fatto delle prove anche a decoder gia' spento, con lo stesso risultato. Forse hanno aggiornato il SW dall'ultima prova che ho fatto?

@Burchio
Non tenermi slle spine... :D Rischi di registrare Rocco Siffredi al posto del dotto Cox? :D

Indietro
Alto Basso