Autoview e MySKYHD

grassi

Digital-Forum Junior
Il vecchio e pessimo decoder di SKY faceva l'autoview (premendo il tasto rosso). All'orario prefissato, si accendeva, si posizionava automaticamente sul canale richiesto e alla fine del programma si spegneva (se nel menu' del decoder la scart era settata a RGB). E' possibile che il MySKYHD non sia in grado di farlo? Se fai la prenotazione di un programma (prenotazione o registrazione non cambia), intanto non si accende all'orario. Poi, dopo averlo acceso, se non sei su quel canale, all'orario prefissato ti chiede se vuoi passare al canale prenotato, ma se non dai l'OK non ci passa automaticamente. Se e' cosi', e' incredibile, perche' non ti permette delle registrazioni esterne (al DVD o al VCR) in automatico.
Piu' lo studio e piu' mi convinco che questo decoder fa particolarmente schifo e che ho fatto una sciochezza a prenderlo.

il mysky è fatto per registrare DENTRO SE STESSO...non per registrare fuori...e quindi l'inutilità dell'autoview è spiegata. nn si può riversare live su dvd rec, ma solo dopo mettendo in play l'evento

beh però poteva essere utile.
io a volte la usavo per farmi la mia programmazione automatica........

Puoi farla comunque: registri in automatico internamente. Al momento di riguardarlo lo riversi su DVD.

Indietro
Alto Basso