autoview myskyhd

Pincomat

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ho un decoder myskyhd pace. Vorrei sapere se è possibile impostare lo spegnimento automatico o al termine di un programma (chiaramente che si sta vedendo) o dopo un tot di tempo.
Con il vecchio decoder hd con la funzione autoview era possibile, con questo non riesco! Non c'è la stessa funzione? (girando tra le impostazione ho visto che c'è uno spegnimento automatico dopo 3 ore, ma provando non sempre funziona e non ho capito bene come lo gestisce; mi sembra un'altra cosa).
Grazie a chi saprà rispondermi!

No mi dispiace ma la funzione Autoview non è disponibile nei decoder My Sky e My Sky HD.
Questa è la spiegazione della funzione Autostandby (spegnimento automatico) dal sito Sky.it:

La modalità Autostandby è già preimpostata sul tuo My Sky HD con il nuovo aggiornamento software. Se il tuo My Sky HD rimane sintonizzato sullo stesso canale per più di 2 ore senza che nessun tasto del telecomando venga premuto in questo intervallo di tempo nel periodo tra le 1.30 a.m. e le 5.30 a.m. su My Sky HD comparirà l'avviso che il decoder sta entrando in stand-by.
Se ignori il messaggio, dopo 3 minuti, il tuo decoder passerà automaticamente in modalità stand-by. Dopo 20 secondi, se nessuna registrazione è in corso, il disco verrà messo in modalità "sleep", cioè inattiva.

osucci ha scritto:
No mi dispiace ma la funzione Autoview non è disponibile nei decoder My Sky e My Sky HD.
Questa è la spiegazione della funzione Autostandby (spegnimento automatico) dal sito Sky.it:

La modalità Autostandby è già preimpostata sul tuo My Sky HD con il nuovo aggiornamento software. Se il tuo My Sky HD rimane sintonizzato sullo stesso canale per più di 2 ore senza che nessun tasto del telecomando venga premuto in questo intervallo di tempo nel periodo tra le 1.30 a.m. e le 5.30 a.m. su My Sky HD comparirà l'avviso che il decoder sta entrando in stand-by.
Se ignori il messaggio, dopo 3 minuti, il tuo decoder passerà automaticamente in modalità stand-by. Dopo 20 secondi, se nessuna registrazione è in corso, il disco verrà messo in modalità "sleep", cioè inattiva.
corretto... ma alla fine, il decoder è acceso o stand-By è la stessa cosa.... la cosa che deve spegnere è la tv.....

Grazie per le risposte! quindi l'autospegnimento funziona di notte,ok.
Una cosa: in che senso standby o acceso è la stessa cosa? consuma uguale? davvero? perchè si, la tv metto il timer e si spegne...ma questa cosa dello stesso consumo standby (lucina rossa del decoder accesa giusto?) o accesso (lucina verde) non la sapevo!

I consumi dipendono dal modello dei decoder, il Samsung 990V consuma da acceso max 40W e 15W in standby.

Indietro
Alto Basso