Autoview: Problemi?

albertros

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Ho notato da circa una settimana che le programmazioni con Autoview saltano. Mi spego meglio: programmo, per esempio, Batman Begins su Sky Cinema1 alle 21.00. Il decoder (Italtel NDS) si accende su canale 301 e dopo circa mezz'ora si spegne da solo. Lo riaccendo e lo trovo sul canale 100. Siccome sono ancora in tempo, ri-programmo lo stesso film su Sky Cinema 2 e tutto va liscio come l'olio. Mi è già successo tre volte.
Qualcuno ha delle spiegazioni? Grazie a tutti.

domanda banale ma rigorosa: hai provato a fare l'aggiornamento del software?

Ciao, no non ho fatto alcun aggiornamento perchè pensavo che gli aggiornamenti li facesse Sky direttamente on-air come mi è sempre capitato fino ad ora. Inoltre, mi ricordo che alcuni mesi fa le programazioni in Autoview si autocancellavano a causa di problemi di Sky, succesivamente risolti. Comunque, se mi dici che è un problema di aggiornamento da fare in manuale, potresti cortesemente ricordarmi la procedura? Ti ringrazio. Ciao.

Ti rigrazio FT, ma intanto stavo navigando tra diversi thread e ho letto che per l'Italtel NDS è meglio attendere l'aggio automatico inviato da Sky, perchè chi lo ha aggiornato recentemente in manuale ha avuto problemi. Ti risulta? Grazie.

Non aggiornarlo perchè l'aggiornamento non termina mai e perchè il decoder torni a funzionare bisogna lasciarlo scollegato per quasi un giorno. :5eek:

Se continui ad avere quel problema ti consiglio di chiedere a sky la sostituzione del decoder (se è loro e/o paghi un noleggio) oppure di dartene uno in comodato d'uso per la durata dell'abbonamento.

Ciao a tutti e grazie per le dritte. Siccome sono come San Tommaso, e non c'era nulla che mi interessasse in questi giorni, ho lanciato l'aggio sw in manuale. Dopo circa 3 ore di elaborazione, l'Italtel è tranquillamente ritornato alla normalità. Ho fatto una prova di Autoview su Cinema Max e il dec non si è spento se non al termine del film. Mi sorge un dubbio, non è che ci sono alcuni problemi su Cinema 1 che si evidenziano con un difettoso funzionamento con Autoview? Per verficare l'aggio che ho fatto, mi potete dire qual'è l'ultima release del SW Sky? Grazie a tutti di nuovo.
Alberto

si sa che l'italtel è un decoder lunto...ma addirittura impiegare 3 ore per l'aggiornamento quando tutti gli altri impiegano 15-20 minuti...

albertros ha scritto:
Ti rigrazio FT, ma intanto stavo navigando tra diversi thread e ho letto che per l'Italtel NDS è meglio attendere l'aggio automatico inviato da Sky, perchè chi lo ha aggiornato recentemente in manuale ha avuto problemi. Ti risulta? Grazie.
Io ho telefonato a sky per delle fatture,alla fine mentre stavo salutando la tipa mi ha detto che dovevo cambiare l'italtel nds (ex decoder stream) entro giorno 27 in uno sky service,Non so perche',Non l'ho chiesto(non vedevo l'ora di cambiarlo:D)Chissa' forse e' per problemi di questo tipo.

P.s Ma solo a me hanno chiesto di cambiare l'italtel?

Magari perchè perdono un potenziale acquirente di giochi e scommesse che con l'Italtel non funzionano. :D

Indietro
Alto Basso