Autovox dgt08n

gato

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

ho acquistato il decoder in commercio per il suo prezzo molto attraente ma ora mi chiedo:
da me è avvenuto lo switch off (Casoria-Napoli) e da allora che i canali me li numera con 3/4 canali sullo stesso numero, ossia sul 10 ad esempio ho Iride 2, Cielo e Telemia...cosa stranissima, come risolverla? Gia fatto reset di fabbrica, risintonizzazioni varie, prove con lcn attivo e disattivo...bo?
Poi il nome del programma in corso non me lo visualizza subito ma devo cambiare canale e poi ritornare per vederlo sull'OSD.
E ancora l'aggiornamento software è impossibile co sto coso?
Consigli?
In conclusione lo butto? :)

cià!!!!!!!!!!!!!

RI-ciao!
almeno qualcuno sa dirmi il processore e/o il software che usa il decoder in oggetto e quali altri modelli di altre case hanno le stesse caratteristiche?
ri-grazie e ri-cià!!!

gato ha scritto:
RI-ciao!
almeno qualcuno sa dirmi il processore e/o il software che usa il decoder in oggetto e quali altri modelli di altre case hanno le stesse caratteristiche?
ri-grazie e ri-cià!!!

ciao io ho il tuo stesso decoder; devo dire che è il peggiore tra quelli che ho... io il problema che hai detto tu lo risolvo spegnendo l'LCN ,tanto devo lo stesso spegnerlo, perchè misteriosamente questo è l'unico decoder che non sintonizza le tre rai su 1, 2, 3 con l'LCN acceso. Per spostare i canali devo per forza spegnere l'LCN. In questo modo non sintonizza più canali sullostesso numero
Però io ora ho un altro problema: zona Napoli , quando si spegne il decoder col tasto (quindi non in stand-by), perdo la lista canali . pare un problema noto, questione di fw, case più note hanno rilasciato l'aggiornamento, ho cercato per il mio senza esito. D'altra parte non saprei come farlo, visto che il decoder non ha nè usb nè seriale... tu sai come si aggiorna??

PS: le domande sono rivolte a chiunque abbia l'autovox dgt08. GRAZIE MILLE

Scusami ho appena visto che il dgt08n è diverso dal dgt08
io ho il dgt08, i problemi che ho esposto della perdita canali sono relativi al dgt08

Indietro
Alto Basso