Autunno Canale 5: Zelig one man show e Antonella Clerici al Pranzo è Servito

a mio parere la clerici non avra' successo se lascia la rai, non fara' certo + gli ascolti a cui era abituata.
Lei ne sapra' + di me....ma tutte ste' polemiche che ha montato per il 'suo' programma di mezzodi, mi sembrano esagerate...sei in cinta aspetti un figlio...GODITELO! invece mi sembrava aver voglia solo di non lasciare e di rientrare al + presto...mah!

Non è più incinta, ha partorito. :D :D :D

sarei contento di rivedere Il pranzo è servito anche se Antonella non è il grande Corrado :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

micra ha scritto:
a mio parere la clerici non avra' successo se lascia la rai, non fara' certo + gli ascolti a cui era abituata.
Lei ne sapra' + di me....ma tutte ste' polemiche che ha montato per il 'suo' programma di mezzodi, mi sembrano esagerate...sei in cinta aspetti un figlio...GODITELO! invece mi sembrava aver voglia solo di non lasciare e di rientrare al + presto...mah!

Non è questo il punto, ma la Clerici , aveva avuto assicurazioni che, dopo il parto, sarebbe tornata al timone del "suo" programma, che aveva "partorito"
in precedenza. :D

Mi sembra che la Clerici faccia ottimi ascolti, ma la rai continua a trattarla male e non fa niente per convincerla a rimanere. Se continuano così in rai rimarranno solo quelle 4 ochette raccomandate senza talento.....

ben gli sta...se un azienda non sa fare il suo lavoro si merita le 4 oche che anno...x me la rai ha iniziato a fare cavolate...quando ha licenziato la canale per mettere quelle li che ti infilano le dita negli occhi

e da lì hanno iniziato ad arrivare solo raccomandate giovani e buone a nulla

dopo aver affossato la corrida di corrado....faranno una catastrofe anche col pranzo è servito...nn per la clerici, ma xkè in comune col vecchio magari avrà solo il nome...e invece del maggiordomo....ci sarà che ne so una velina mezza nuda o peggio...BIGAZZI

Burchio ha scritto:
ben gli sta...se un azienda non sa fare il suo lavoro si merita le 4 oche che anno...x me la rai ha iniziato a fare cavolate...quando ha licenziato la canale per mettere quelle li che ti infilano le dita negli occhi

e da lì hanno iniziato ad arrivare solo raccomandate giovani e buone a nulla
Concordo pienamente, hanno distrutto il ruolo delle annunciatrici, trasformandolo in una barzelletta, prima c'era simpatia, esperienza, professionalità, adesso solo vuote ragazze immagine.

Le minestre riscaldate ovvero personaggi tv della Rai che sono passati a Mediaset,hanno fatto quasi sempre dei mega flop
Ricordo in ordine sparso : Pippo Baudo,Mara Venier,Raffaella Carrà,Bonolis,Amadeus per citare quelli più colossali
Mediaset li chiama a sè per sottrarre l'audience che facevano in Rai,per poi spesso parcheggiarli senza farli lavorare,dopo appena alcune apparizioni
Quindi,con questi precedenti, dubito che la Clerici ,se è intelligente,passi in Mediaset per condurre un programma come il 'Pranzo è servito' che oltretutto aveva un senso 20 anni fa,ma oggi nel 2009 è troppo obsoleto

Il Pranzo è servito poi non era tutto questo successone, faceva ottimi ascolti ma solo perché sulla Rai non c'era nulla, appena gli hanno fatto concorrenza con i Fatti Vostri il programma è crollato... A me il gioco piaceva tanto che qualche anno fa su Canale5 plus mi ero guardato anche le repliche però credo che una sua riproposizione riscontrerebbe un bel flop... Un programma che invece ripescherei per l'access d'Italia1 è "si o no". Pure gli one man show di Zelig mi puzzano di grosso flop

Indietro
Alto Basso