Avanzamento veloci delle registrazioni

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Ciao Raga, ho installato lìhard disk proprio oggi ed ho provato a fare delle registrazioni per vericare il funzionamento. Sembra tutto ok a livello di registrazione, ma non riesco ad avanzare il filmato più di 8x. Infatti se vado oltre resta bloccato e non avanza. Ho fatto questa prova con una registrazione del DM800 e con una fatta in precedenza sul DM600 e poi riversata sull'hd dell'800. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Ho registrato con la Newnigma, e poi ho provato con quella sia la registrazione che i file scaricati dal DM600. Poi ho riavviato con la LS e la sostanza non è cambiata!

JEEG72 ha scritto:
Ho registrato con la Newnigma, e poi ho provato con quella sia la registrazione che i file scaricati dal DM600. Poi ho riavviato con la LS e la sostanza non è cambiata!
Controlla in Customize e metti in expert, vedi se hai qualche impostazione da sistemare.
Ciao

Già fatto! Ho trovato le impostazioni per l'avanzamento veloce (puoi scegliere a che velocità mandare avanti o indietro il video ad ogni pressione del tasto), ma anche lì non ho risolto. Eppure non ho mai toccato queste impostazioni!
Mah!

Mia pare sia un problema generalizzato per registrazioni di trasmissioni HD (trasmissioni SD nessun problema); se non erro per le trasmissioni HD il problema e' ancora piu' grave andando indietro; nel caso di riversamenti, con registrazione da 7025, non ho avuto alcun problema (anche se la problematica non mi giunge nuova)

Ultima modifica:
Beh io avevo ancora delle registrazioni da vedere, fatte con il DM600 e dopo averle riversate sull'Hd dell'800, mi fa lo stesso difetto.

azz, ho modificato il messaggio dopo la tua risposta; comunque ricordo che, quando presi l'800, c'era chi lamentava problemi con registrazioni pregresse; io, con le registrazioni fatte col 7025, non ne ho avuti; hai utilizzato solo i file ts o anche quelli di servizio ? io avevo sul disco solo i file .ts

Io ho trasferito circa 150 gb di registrazioni fatte con il 7025 compresi i file di servizio e non ho avuto nessun tipo di problema. Però sinceramente ancora non ho provato quelle in hd per vedere se hanno qualche problema.;)
Pilucchetta

Niente da fare, anche con una registrazione programma in sd, non riesco ad avanzare + di 8 X

anche io ho lo stesso problema che non posso andare piu' di 8x. comunque lo risolvo tenendo premuto il tasto dell'avanzamento veloce fino a che compare una finestra dove inserisco a quale posizione (minuto) della registrazione voglio andare

JEEG72 ha scritto:
Che immagine usi? Meno male che non sono il solo allora!
Ho visto che hai installato QUESTA sul mio va una bomba fimo a 128 ... inoltre anche l'occhio vuole la sua parte, vedere lcd quando si visualiza una reg.
Ciao

Quindi magari è un problema dell'Hard disk???
HO sotto un Samsung 320GB a 5400rpm

JEEG72 ha scritto:
Quindi magari è un problema dell'Hard disk???
HO sotto un Samsung 320GB a 5400rpm
Non so che dirti, io ho risolto tempo fà con una installazione di una immagine originale in flash e formattando senza aver installato nulla prima, ora x esempio ho la release-dm800_20081025.nfi in flash che ha il bootloade 67 e il resto in multiboot, creato il file di swap su usb e picon sempre in usb.
Il mio e un 120 sempre Sansumg.
Ciao

Provo anch'io a mettere in atto la tua stessa configurazione e poi ti faccio sapere. Grazie Ferbius! ;)

Indietro
Alto Basso