Avast e firewall !

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Raga ho installato sul mio pc avast 4.8 home edition , è consigliabile avere anche un firewall come ad es. COMODO?, vorrei qualche dritta GRAZIE !.

Beh se usi solo avast certo che ti serve anche un firewall. Avast per quanto ne so io è solo un antivirus, quindi non sei protetto dalle intrusioni (per questo ti serve un firewall). Comunque puoi sempre usare il firewall di Windows, oppure installane uno di qualche altra software house!

gpp ha scritto:
Beh se usi solo avast certo che ti serve anche un firewall. Avast per quanto ne so io è solo un antivirus, quindi non sei protetto dalle intrusioni (per questo ti serve un firewall). Comunque puoi sempre usare il firewall di Windows, oppure installane uno di qualche altra software house!
Quoto, per una migliore sicurezza installa anche Comodo, solo avast non basta...

avast piu comodo................ ottimi se non sei un birbaccione e frequenti posti strani....................:D

Ma comodo insieme ad avast non è che crea conflitto? Anch'io uso avast, ma quello professional.

Sat2705 ha scritto:
Ma comodo insieme ad avast non è che crea conflitto? Anch'io uso avast, ma quello professional.
installato sia su portatile che classico PC ... nessun conflitto con vista home premium............:D

avast + windows defender: tutto ok (sempre per utenti non birbaccioni);)

Indietro
Alto Basso