avast o avg

Elciro

Digital-Forum Senior
salve a tutti un consiglio e meglio avast o avg come antivirus,sino a ora ho installato avg e funziona bene solo che e in inglese,ora volevo provare avast che ne dite?

grazie mille ciao

Prima di installare la suite di zone alarm avevo avast, mi sono trovato sempre bene e non prendevo virus.

Il confronto tra questi due antivirus free è stato fatto più volte, basta utilizzare la funzione "Cerca".

In ogni caso:

Avast ha in più rispetto ad AVG:
é in italiano,ha il controllo degli instant messaging,controllo integrità, occupa 34Mb di ram e 25 Mb di HD

AVG ha in più rispetto ad Avast:
Controllo delle macro di office,scheduler,richiede 14 Mb di ram e 11Mb di HD...

Nessuno dei due controlla gli script.
Entrambi controllano posta e file compressi...

Poi, tutto è legato all'esperienza individuale...è ovvio che appena qualunque antivirus ti fa cilecca una volta, lo classifichi come poco efficace. Possiamo dire che non esiste quindi "il migliore antivirus" in assoluto.

Io li ho usati entrambi e personalmente preferisco avast, che ha anche aggiornamenti frequentissimi e possibilità di scegliere la profondità della scansione.

luigiy20022002 ha scritto:
ciao io avevo installato avast ma prendevo troppi virus quindi ti consiglio avg anke se è in inglese.ciao:D :D :D :D :D :D
Io ho avast e tutti questi virus non li vedo!
Avast va benissimo occupa poche risorse e ci sono aggiornamenti dei virus tutti i giorni, anche se non sarà il migliore non se ne può proprio parlare male, sarebbe ingiusto

A me Avast mi ha sempre salvato anche quando ho navigato in acque molto pericolose ed infestate da squali :D

Certo non è perfetto ma non credo che si possa chiedere di piu da un software gratuito anche perchè altrimenta la versione Pro non la venderebbero piu' :icon_rolleyes:

io avevo avg ora avast anke se devo dire ke avg non mi ha mai dato problemi...nemmeno avast ne da...

Dingo 67 ha scritto:
A me Avast mi ha sempre salvato anche quando ho navigato in acque molto pericolose ed infestate da squali :D

Certo non è perfetto ma non credo che si possa chiedere di piu da un software gratuito anche perchè altrimenta la versione Pro non la venderebbero piu' :icon_rolleyes:[/QUOTE

Infatti. Se uno vuole il top.......

Indietro
Alto Basso