Avengers: Age of Ultron, l'avventura Disney da oggi su Sky PrimaFila e Sky On Demand

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Iron Man, Captain America, Thor, L'incredibile Hulk, Black Widow e Occhio di Falco. Questi i protagonisti di Avengers: Age of Ultron, sequel del fortunato The Avengers, e uno dei migliori esordi in sala nella storia del cinema USA

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

com'è la qualità del canale 351? il bitrate è inferiore a quello di sky cinema 1 e di molto?

Mi ero illuso di trovarlo gratis su On-demand (sono poco pratico). Peccato... :(
É una di quelle cose che si vedranno su Cinema, no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho capito ;)
Ma io associavo "su On-demand" a "aperto per tutti i possessori Cinema senza sovrapprezzo".
L'ho detto di non essere pratico.
Ho Cinema solo perché quasi regalato ;)

forse arriverà su sky cinema (e on demand) per le ferie di pasqua, a limite qualche mese dopo.
comunque qualcuno già l'ha visto com'è la qualita'?

forse arriverà su sky cinema (e on demand) per le ferie di pasqua, a limite qualche mese dopo.
comunque qualcuno già l'ha visto com'è la qualita'?

secondo me possono farlo arrivare anche per il periodo natalizio come il primo capitolo...

Ho capito ;)
Ma io associavo "su On-demand" a "aperto per tutti i possessori Cinema senza sovrapprezzo".
L'ho detto di non essere pratico.
Ho Cinema solo perché quasi regalato ;)

L'unico modo per vederlo gratis è di avere il full e ti danno del credito prepagato omaggio per comprare su Primafila.
http://www.sky.it/area-clienti/solo-per-te/piu-giorni-sky.html
Attivato il credito bisogna comprare solo dal sito o dall'app (o anche sms), non da telecomando se no te lo addebitano.

Ah ok.... Controllo
Full pure senza famiglia?

Può darsi che non avendo Famiglia ti propongano quel pacchetto invece del credito.

Indietro
Alto Basso