Avere decoder hd di proprietà e vedere sky

lionelmessi

Bannato
BANNATO
ciao a tutti
al momento sto usufruendo della prova sky di 6 mesi
per poi fare disdetta in quanto a me interessa solo il calcio e non mi va di avere un abbonamento annuale
il mio scopo è quello di avere il decoder di proprietà visto che quello attuale ce lho in comodato duso e lo dovrò restituire..
avevo intenzione finiti questi 6 mesi
di comprare il decoder sky hd 831ns usato su ebay
e poi una carta prepagata sempre su ebay
volevo sapere
una volta inserita la prepagata i canali sky si vedranno?
o è necessario chiamare sky per far attivare il decoder,l'hd o che altro in base al seriale del decoder stesso...?
grazie in anticipo

lionelmessi ha scritto:
ciao a tutti
al momento sto usufruendo della prova sky di 6 mesi
per poi fare disdetta in quanto a me interessa solo il calcio e non mi va di avere un abbonamento annuale
il mio scopo è quello di avere il decoder di proprietà visto che quello attuale ce lho in comodato duso e lo dovrò restituire..
avevo intenzione finiti questi 6 mesi
di comprare il decoder sky hd 831ns usato su ebay
e poi una carta prepagata sempre su ebay
volevo sapere
una volta inserita la prepagata i canali sky si vedranno?
o è necessario chiamare sky per far attivare il decoder,l'hd o che altro in base al seriale del decoder stesso...?
grazie in anticipo

Risparmia i soldi!!!!

il decoder sky te lo da' in comodato gratuito, quindi secondo il mio modesto parere non conviene comprarlo: sky te lo sostituisce senza problemi se non dovesse piu' funzionare!!!

:eusa_wall: :eusa_wall:

ragazzi
ma leggete cosa scrivo?o rispondete tanto per...
mi sembra di aver scritto in italiano e senza troppe difficoltà di comprendonio

ho detto che per 6 mesi ce lho in comodato duso in quanto prova
dopo la disdetta devo tornare tutto in uno sky center
dopo averlo fatto
mi compro una prepagata su ebay
e mi serve il decoder sky
comprandolo
cè da attivare qualcosa chiamando sky'???
o funziona direttamente inserendo semplicemente la prepagata?

..fatto la stessa cosa per mio suocero (lui però è abbonato annualmente)..;) ..direi che, se prendi la prepagata (vai però nei negozi fisici e/o chiedi in PM a 7Rosastella:evil5: ) dovresti vedere soltanto i canali prescelti in SD (e non hd)..:icon_rolleyes: ..la composizione della prepagata è poi IMMODIFICABILE per cui quello che scegli lo devi tenere fino alla scadenza....:doubt:

dunque. con la prepagata, anche se la sua esistenza è ufficiale a metà (nel senso che non esistono, ma sono negozi che se le intestano), non hai nessun tipo di problema.
devi chiedere a chi ti vende la prepagata, se è abilitata all'hd, ma non dovrai attivare nulla con sky (seriale e smart card sono necessari solo per i servizi mysky/myskyhd).
quindi fa fede quello che ti dice il negoziante, con sky avrai rapporti=0.

finalmente delle risposte serie
grazie

tra 6 mesi appena mi finisce la prova disdico tutto e devo tornare indietro solo il decoder,la parabola mi resta...
quindi ho da comprare il decoder hd
che mi dovrà restare a vita :evil5:

Il Bacco ha scritto:
direi che, se prendi la prepagata (vai però nei negozi fisici e/o chiedi in PM a 7Rosastella:evil5: ) dovresti vedere soltanto i canali prescelti in SD (e non hd)..:icon_rolleyes:

io le prepagate le sto visionando su ebay
perchè dici di andare in negozi fisici?
chi è rosastella?
le inserzioni ebay che leggo sono di prepagate in hd
scritto a chiare lettere....perchè dici solo sd?

Se7en ha scritto:
dunque. con la prepagata, anche se la sua esistenza è ufficiale a metà (nel senso che non esistono, ma sono negozi che se le intestano), non hai nessun tipo di problema.
devi chiedere a chi ti vende la prepagata, se è abilitata all'hd, ma non dovrai attivare nulla con sky (seriale e smart card sono necessari solo per i servizi mysky/myskyhd).
quindi fa fede quello che ti dice il negoziante, con sky avrai rapporti=0.

..in realtà se leggi i post di 7rosastella le PREPAGATE anonime cominciano davvero ad esistere:evil5: ,ovviamente a prezzo congruo rispetto a quelle disponibili su ebay o altrove....;)

Il Bacco ha scritto:
..in realtà se leggi i post di 7rosastella le PREPAGATE anonime cominciano davvero ad esistere:evil5: ,ovviamente a prezzo congruo rispetto a quelle disponibili su ebay o altrove....;)
ah non lo sapevo... ottimo. ;)

lionelmessi ha scritto:
io le prepagate le sto visionando su ebay
perchè dici di andare in negozi fisici?
chi è rosastella?
le inserzioni ebay che leggo sono di prepagate in hd
scritto a chiare lettere....perchè dici solo sd?

7rosastella è una utente del forum che ci aiuta gratuitamente a capire il mondo Sky..:D ..peraltro però fra 6 mesi tutto potrebbe essere cambiato rispetto a quello che scriviamo adesso....:icon_rolleyes:

ahah
cmq
limportante è che comprandomi il decoder hd
non cè da pagare sky per lattivazione/associazione con la prepagata...

Indietro
Alto Basso