• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avere linea voce infostrada e adsl con telecom?

marcox70

Digital-Forum Master
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
796
Località
Canavese - TORINO
secondo voi e' possibile avere la linea voce con infostrada e adsl con telecom? dato che l'adsl di infostrada
e' piuttosto scadente ?
 
secondo voi e' possibile avere la linea voce con infostrada e adsl con telecom? dato che l'adsl di infostrada
e' piuttosto scadente ?
Mi sa che esiste solo con distacco ed esiste ovviamente voce Telecom Italia e ADSL Infostrada. Ma non puoi tenerti Telecom Italia sia per voce che ADSL? Che piano hai con Infostrada?

Leggi qui www.infostrada.it/it/gen/offerta_vigente.phtml

Offerta Vigente Privati

Offerte sottoscrivibili con distacco da Telecom...
 
Mi sa che esiste solo con distacco ed esiste ovviamente voce Telecom Italia e ADSL Infostrada. Ma non puoi tenerti Telecom Italia sia per voce che ADSL? Che piano hai con Infostrada?

Leggi qui www.infostrada.it/it/gen/offerta_vigente.phtml

Offerta Vigente Privati

Offerte sottoscrivibili con distacco da Telecom...
tutto dipenderebbe dal canone mensile della linea ,infostrada con la linea voce qui' usa una linea sua mentre per l' adsl e' in wholesale con tutti i problemi noti di quella configurazione ,ora se fosse fattibile e come costo della sola linea voce starebbe sotto i 18 euro andrei spendere meno che passatte tutto con telecom a 38 al mese con di alice 7 mb
 
tutto dipenderebbe dal canone mensile della linea ,infostrada con la linea voce qui' usa una linea sua mentre per l' adsl e' in wholesale con tutti i problemi noti di quella configurazione
Non esistono centrali di operatori alternativi solo voce, sei in wholesale con tutto.
Anche se fossi in zona ULL sul doppino di un operatore operativo non puoi metterci l'adsl di un altro (Telecom o altri).
Telecom Italia è invece obbligata dall'Authority ad accettare richieste di adsl dagli operatori alternativi per via della propria posizione dominante: di fatto però queste configurazioni sono superate perchè antieconomiche e quindi o stai con Telecom (voce+adsl) o stai con un alternativo
 
tutto dipenderebbe dal canone mensile della linea ,infostrada con la linea voce qui' usa una linea sua mentre per l' adsl e' in wholesale con tutti i problemi noti di quella configurazione ,ora se fosse fattibile e come costo della sola linea voce starebbe sotto i 18 euro andrei spendere meno che passatte tutto con telecom a 38 al mese con di alice 7 mb
Con Infostrada prima esistevano le offerte voce dove restavi con Telecom e non ti staccavano, da un certo punto in poi non è stato più possibile. Anni fa, quando ancora si poteva, scelsi un piano senza costi mensili con Infostrada e scelsi di non essere staccato, infatti nell'offerta vigente c'era sia il piano con distacco che senza distacco ma la bella Infostrada mi applicò il piano con distacco, intestò la linea a me, Telecom era intestata a mia mamma, e io mandai ben due raccomandate con ricevuta di ritorno, me ne accorsi in tempo perché non potevo fare il codice carrier di altro operatore (me lo aspettavo e mi premunii), grazie al mio tempestivo intervento riuscii a rientrare con Telecom Italia a costo zero, scrissi nella raccomandata che se Telecom mi avesse fatto pagare i costi di attivazione li avrei richiesti a Infostrada, tipo una messa in mora.
 
Indietro
Alto Basso