daniele83
Digital-Forum Silver Master
http://www.tgcom24.mediaset.it/maga...dante-di-volo-costretto-a-un-atteraggio.shtml
Mamma mia povero pilota che brutto momento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:io non so cosa avrei fatto...mi fanno venire i brividi i rettili![]()
Pensa che mia figlia ha un terrario con un bel pitone moluro albino di 180 cm...milanistaavita ha scritto:io non so cosa avrei fatto...mi fanno venire i brividi i rettili![]()
odio tutti i rettili...persino quelli nei muriYODA ha scritto:Pensa che mia figlia ha un terrario con un bel pitone moluro albino di 180 cm...![]()
esatto... quello con gli occhi rossimilanistaavita ha scritto:odio tutti i rettili...persino quelli nei muri![]()
![]()
moluro?? quello giallastro??
ma perché , sono cosi carinimilanistaavita ha scritto:una volta vidi una ragazza con sto coso in spalla..e diceva "toccate è finto"...col cavolo![]()
![]()
fatti stringere da un anaconda di 80 kg di peso e lunga diversi metri...se poi sarai te stesso mi racconteraimaomin ha scritto:ma perché , sono cosi cariniaffettuosi
ti stringono e ti coccolano
affettuosamente
preferisco farmi stringere da una donna da 60 kgmilanistaavita ha scritto:fatti stringere da un anaconda di 80 kg di peso e lunga diversi metri...se poi sarai te stesso mi racconterai![]()
![]()
non sarà un anaconda ma stamattina spostando una scatola mi son ritrovato dentro un serpentello da 1 metro abbondantedaniele83 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/maga...dante-di-volo-costretto-a-un-atteraggio.shtml
darkmoon ha scritto:non sarà un anaconda ma stamattina spostando una scatola mi son ritrovato dentro un serpentello da 1 metro abbondante![]()
altro che bolt ho fatto i 100 metri in 1 secondo![]()
avevi l'occasione di catturare il pranzo a mani nudedarkmoon ha scritto:non sarà un anaconda ma stamattina spostando una scatola mi son ritrovato dentro un serpentello da 1 metro abbondante![]()
altro che bolt ho fatto i 100 metri in 1 secondo![]()
son rientrato poi ad una certa distanza ma ha una circonferenza il doppio di un manico di scopamaomin ha scritto:avevi l'occasione di catturare il pranzo a mani nude![]()
e te lo sei fatto scappare , pardon , sei scappato![]()
![]()
![]()
Altro che Bearmaomin ha scritto:avevi l'occasione di catturare il pranzo a mani nude![]()
e te lo sei fatto scappare , pardon , sei scappato![]()
![]()
![]()