avete notato che il fai da te agip......

spl_decibel

Digital-Forum Senior
salve ragazzi.
ho notato che dai primi di marzo,in tutti i centri agip-eni della mia città,non applicano più lo sconto che applicavano la sera,dopo la chiusura del distributore,però i cartelli con lo sconto sono tutti esposti in bella vista.
è una questione relativa alla mia città?
a me fa in****are non poco questo atteggiamento.
secondo me ci sono gli estremi per una truffa.
non solo la benzina è arrivata ad 1.6 € adesso hanno tolto anche lo sconto self service relativo agli orari di chiusura? :mad:

controllate anche voi,nelle vostre città,per vedere se si tratta di un caso isolato,oppure no.

Bisogna fare molta attenzione al prezzo effettivo del carburante ormai. Anche io ho notato delle incongruenze. Non solo con lo sconto self-service, ma anche con lo sconto fai-da-te durante l'orario d'apertura.

YODA ha scritto:
probabilmente non hanno rinnovato la promozione.
sul loro sito non c'è traccia; c'è solo quella dell'iperself

si,ma avendo ancora i cartelli in bella vista...:icon_rolleyes:
in questo caso si tratterebbe di truffa.
sto pensando di fotografare i cartelli ed i prezzi e di andare alla guardia di finanza.

si, ma ricorda che lo sconto è praticato sul prezzo consigliato dal gestore per il prezzo del "servito".
dovresti fare 2 conti.
in ogni caso credo faresti prima a chiedere se la promozione c'è ancora e in caso negativo farsi spiegare la presenza dei cartelli.
ma immagino già la risposta... ;)

Non so come sia la situazione ora ma in passato mi è capitato più di una volta di assistere ad una situazione incresciosa:negli orari di chiusura l'automatico era fuori servizio e di conseguenza non si poteva usufruire degli sconti in quanto si era "costretti" a fare benzina negli orari di apertura.

Indietro
Alto Basso