Avezzano (AQ) Rifacimento impianto

Eccomi per aggiornarvi.... ;)

Oggi ho montato le antenne, l'ESVU e il DE4-14...
Foto delle Antenne

Non ho fatto in tempo a terminare tutto il cablaggio delle derivazioni quindi al momento c'è una sola TV collegata con l'uscita del derivatore direttamente terminata.

Non avendo strumenti per il puntamento ho fatto ad occhio e al momento funge che è una meraviglia...
Se domani non ci sono problemi con le altre TV e con il test "mal tempo" a questo punto penso che l'amplificatore non serva...

Adesso, qualche dubbio sul montaggio. :D
1) Sono montate bene? :icon_rolleyes:
2) Tra la BLU10HD e l'BLV6F ho visto dalla vostra tabella che deve esserci un metro. Ma devo considerarlo dalle barre orizzontali o dalla griglia della Blu10HD?
3) La parabola si trova poco meno di un metro e mezzo dalla BLV6F, sono sufficienti o da problemi?

Appena finito posto tutte le foto...

Non avendo strumenti per il puntamento ho fatto ad occhio e al momento funge che è una meraviglia...

Molto bene ;)

a questo punto penso che l'amplificatore non serva...

Tanto di guadagnato... minor consumo e maggiore affidablità (quel che non c'è, non si può rompere :D)

1) Sono montate bene? :icon_rolleyes:

Manca il dettaglio per vedere i particolari. All'apparenza mi sembra che siano montate correttamente.

2) Tra la BLU10HD e l'BLV6F ho visto dalla vostra tabella che deve esserci un metro. Ma devo considerarlo dalle barre orizzontali o dalla griglia della Blu10HD?

La distanza può andare bene com'è (non particolarmente critica)

3) La parabola si trova poco meno di un metro e mezzo dalla BLV6F, sono sufficienti o da problemi?

La parabola è perfetta dov'è e la distanza dalla BLV6 va benissimo.

Appena finito posto tutte le foto...

Attendiamo.... intanto complimenti e buon lavoro.
;)

Non ho fatto in tempo a terminare tutto il cablaggio delle derivazioni quindi al momento c'è una sola TV collegata con l'uscita del derivatore direttamente terminata.

Se non hai problemi così non dovresti averne nemmeno con le altre prese collegate.
Prova a sintonizzare i canali in HD (RaiHD sul 501 e i mediaset da 504 a 506) e vedi come va...

Indietro
Alto Basso