Avg 8 limiti dimensione dell'archivio

doublebass

Digital-Forum New User
Ciao a tutti vi sottopongo questo problema che penso sarà comune ad atri:ho Avg 8 impostato per correggere o rimuovere in automatico le infezioni dopo le scansioni estensioni shell, intero computer o file o cartelle specifiche;ora accade spesso che se viene trovato un virus su un file exe o in un archivio questo non viene eliminato automaticamente ma AVG mostra il messaggio "l'oggetto spostato supera i limiti delle dimensioni dell'archivio" e invita a ignorare il file o ad eliminarlo manualmente (e a volte questo non è possibile).
Da cosa dipende questo?
Accadrebbe lo stesso se l'eliminazione dei virus non fosse automatica ma manuale?
Questo comportamento è legato, come penso,al limite della dimensione di quarantena virus?(anche se ho provato ad aumentare di molto questa dimensione ma il comportamento non cambia)
C'è un modo per non fare accadere più questo, e se si ,come si fa?

Grazie anticipatamente a chi potrà darmi una risposta.

Si tratta di un comportamento legato alla dimensione della quarantena, prova a riavviare dopo le modifiche. Potrebbe anche essere dovuto all' hard disk pieno o talmente frammentato (!) che di fatto rende inefficace la tua modifica alle dimensioni della quarantena perchè non avrebbe dove ampliarla.

Indietro
Alto Basso