Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ethan81 ha scritto:aggiornato ieri sera
Digitsatmania ha scritto:Scusate io ho sempre usato AVG come antivirus e scaricato l'ultima disponibile la 7.5.446 ma da ier mi appare il seguente messaggio YOU AVG PROGRAM ALREADY HAS THE LATEST UPDATE INSTALLED AND IS FULLY UP-TO-DATE.REMEMBER TO CHECK FOR NEW UPDATES REGULARLY,Che significa? ho sempre aggiornato l'antivirus regolarmente
Ho provato adesso a fare l'aggiornamento "forzato" e anche a me esce quella scritta.Version: 7.5.446 / Virus Database: 268.18.23/740 - Release Date: 30/03/07 13.15
specifico ha scritto:Ciao a tutti.Io da un pò di tempo uso questo antivirus free.Qualcuno lo conosce,com'e'? Grazie..........Ciaooooo...
Traduzione: Il tuo programma AVG ha già gli ultimi update installati ed è totalmente aggiornato. Ricorda di controllare la presenza di nuovi aggiornamenti regolarmente. Quindi niente panico, è tutto ok.Digitsatmania ha scritto:YOU AVG PROGRAM ALREADY HAS THE LATEST UPDATE INSTALLED AND IS FULLY UP-TO-DATE.REMEMBER TO CHECK FOR NEW UPDATES REGULARLY,Che significa?
Ethan81 ha scritto:Beh se lo usi da un po' lo dovresti conoscere anche tu no?
Comunque in generale è un ottimo antivirus, aggiornato giornalmente (l'aggio di ieri è poi avvenuto) e facile da usare.
Ce l'ho da ormai 2 anni e non ho mai avuto problemi, le due volte che mi sono infettato ha risolto il tutto velocemente e in modo indolore.
Consigliatissimo!
Quando ci sono problemi con il server il messaggio è diverso e avverte appunto del mancato collegamento, questo messaggio invece appare solamente quando non ci sono nuove update da scaricare.Ethan81 ha scritto:I casi credo siano due: o hanno problemi con i server o semplicemente non è ancora uscito l'update
specifico ha scritto:Si,lo conosco e per ora non ho avuto grossi problemi.Però avendo letto dell'AVG consigliato da Ercolino,sai com'e'