• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.3.8975 (12/04/24)

ho trovato una nuova versione del avg free che e' la seguente 18.4.3056 richiede l'avvio. ciao
 
What was fixed:

Sensitive Data Shield
shield is now enabled even after program update
other minor changes and fixes
GDPR compliance: added new options in Privacy section in General Settings ( paid programs)
Setup: UI is now installed in second phase of setup. It should have positive impact on installation success and installation speed
 
ercolino mi potresti dare una mano mi puoi dare il link da scaricare l'antivirus AVG FREE CON l'utima versione del suddetto antivirus xche in questi ultimi giorni ho portato il pc a riparare e mi hanno messo l'antivirus che si chiama MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS. xche mi trovo bene con AVG FREE. grazie della risposta.
 
scusa ERCOLINO ho fatto con l'antivirus una scanzione completa e prima di iniziare la scansione mi dice che il browser non e' sicuro mi poi spiegare che cosa significa io ho AVG FREE. GRAZIE DELLA risposta. lo fatta 2 volte.
 
ho trovato una nuova versione del AVG FREE CHE e la seguente 18.5.3059 richiede l'avvio del pc.
 
ho trovato una nuova versione di AVG FREE CHE E' 18.6.3066 richiede l'avvio del PC.
 
Com'è capitato ad r8401 da un po' di tempo AVG mi segnala che "non sei protetto" e la schermata iniziale dice "la protezione non è attiva - La protezione del computer è disattivata" con un pulsante "CORREGGI ORA" ma se lo clicco non succede niente, e contemporaneamente sotto mi dice "computer - protezione attiva" . Ho provato a disinstallare il programma e poi reinstallarlo. Ora la nuova versione è 18.6.3066 del 21/8.
Ma il problema è rimasto. Come faccio a risolvere il problema?
 
Scusami Ercolino, non trovo nessun menù opzioni in avg. Trovo Impostazioni dove trovo Aggiorna. L' aggiornamento delle definizioni riesco a farlo correttamente. Quello del programma no. Avendolo reinstallato da pochi giorni la versione deve essere l'ultima 18.6.3066 del 21/8. Il tasto aggiornamento è disabilitato.
 
Si in Impostazioni


Hai già l'ultima versione

Se riesci prova mettere una schermata di quello che ti mette come avviso.

So solo che AVG a volte non riesce ad aggiornarsi da solo, l'ho notato sul Pc di mia nipote e mia sorella che hanno Win 10 e Win 7

Basta fare comunque correggi o aggiornare manualmente e riavviare e si sistema
 
Volevo allegare le immagini di quello che compare ma mi permette solo di Aggiungere un'Immagine da un URL.
Come faccio ad allegartela?
Comunque se clicco su "Correggi Ora" non fa nulla.
Se vado sugli aggiornamenti funziona il tasto "Aggiorna" della parte alta quello relativo a "Motore e definizioni", ma il riguadro in basso, quello relativo al programma il tasto è disabilitato e non trovo come riattivarlo.
 
Indietro
Alto Basso