• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.5.9153 (26/05/24)


Tutto questo per i prodotti free...ma per quelli con licenza acquistata??
Giusto per capire...posso anche capire, ma fino ad un certo punto, tale politica aziendale per un prodotto che viene messo a disposizione gratis.
Ma per chi paga profumatamente una licenza, magari per una versione con più opzioni di sicurezza, qualìè la politica aziendale di dette software house??
In fin dei conti c'era da aspettarselo...gratis è morto tanto tempo fà e nessuno fa nulla per nulla...
 
Per il tuo uso quotidiano praticamente nulla, le ricerche che fai, siti visitati ecc. possono essere cedute a terzi, praticamente l'antivirus legge la tua navigazione in internet.

Ora te lo mettono scritto chiaro e tondo.
 
Per il tuo uso quotidiano praticamente nulla, le ricerche che fai, siti visitati ecc. possono essere cedute a terzi, praticamente l'antivirus legge la tua navigazione in internet.

Ora te lo mettono scritto chiaro e tondo.

si, ho capito una domanda continuo ad aver gli aggiornamenti di avg free oppure no. grazie della risposta.
 
mi serve un consiglio questa versione di AVG FREE Si aggiorna da solo oppure la devo scaricare xche' e del anno prossimo, grazie della risposta ercolino. oppure si aggiorna da solo anche se cambia l'anno, grazie mille
 
mi serve un consiglio questa versione di AVG FREE Si aggiorna da solo oppure la devo scaricare xche' e del anno prossimo, grazie della risposta ercolino. oppure si aggiorna da solo anche se cambia l'anno, grazie mille

se si, mi daresti il sito dove posso scaricarlo.
 
Aggiornato alla versione 2015.0.6172 aggiornamento in automatico almeno e' quello che mi hanno dato con riavvio incluso nn so se e giusta se mi puoi rispondere ercolino grazie tante.
 
Si dovrebbe essere l'ultima della 2015


Ora sta arrivando la 2016

2016.0.7161
NEW IN THIS VERSION
BETTER MALWARE DETECTION

AVG now protects your PC from even the newest malware regardless whether you've got the latest virus database installed. This works thanks to:
REAL-TIME OUTBREAK DETECTION

We've added crowd intelligence to our existing cloud-based Outbreak Detection technology to identify even the newest malware variants and outbreaks in real-time.
AI DETECTION

Uses advanced artificial intelligence on your PC to proactively identify malware samples that haven't yet been catalogued by our AVG ThreatLabs team.

AI Detection is being constantly trained through telemetry data from our users.
WINDOWS 10 SUPPORT

AVG has worked on Microsoft's latest operating system from day 1.
OTHER IMPROVEMENTS

New setup for all applications: faster and easier navigation, attractive graphic design.
 
Indietro
Alto Basso