• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.5.9153 (26/05/24)

il mio PC MI ha segnalato una nuova versione di avg free che e' la seguente 2016.0.7227 richiede l'avvio a te ercolino risulta questa versione. grazie della risposta.
 
ho una domanda nella sezione PROGRAMMI E FUNZIONALITA' a me mi da avg protection che poi sarebbe avg free a me mi da il seguente numero 2016.7.7227 e non la 2016.0.7227 e' un problema oppure e' la stessa cosa grazie della risposta.
 
Io ho aggiornato il titolo con la versione che avevi detto oggi e cioè la 2016.0.7227
 
no, la nuova versione e' quella quello che volevo sapere come mai nella sezione PROGRAMMI E FUNZIONALITA' mi da apposto dello zero c'e' il n.7 volevo sapere se e' un problema, io ho sul deskop AVG PROTECTION e anche nella suddetta sezione ho quella dicitura volevo sapere se e' normale o no. ti ringrazio della risposta. ciao
 
Ho una domanda che cos'e avg zen e possibile eliminarlo? grazie della risposta. e poi e gratis o no grazie della risposta ercolino
 
Ultima modifica:
Dal menu principale clicca "cerca virus".Troverai un menu a tendina.Da li scegli quello che vuoi.
Scusate ho sbagliato 3d
 
Se apri avg l'icona esce in basso a destra?

Se esce poi mentre è li presente vai su personalizza e verifica se figura un' altra icona di AVG e selezionalo in modo che appaia, poi salva e poi chiudi Avg

Verifica se rimane

:)
 
Indietro
Alto Basso