• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.5.9153 (26/05/24)

nuova versione di AVG FREE che e la seguente 17.3.3010 richiede l'avvio. scusatemi avevo sbagliato cmq adesso e' quella giusta.
 
Ultima modifica:
ho trovato un'altra versione di AVG FREE Che e' la seguente 17.3.3011. e la seconda in due giorni. richiede l'avvio del pc. ciao
 
Fixed:

- Hotfixes of a few non-fatal crashes (non-necessary dumps created in the log folder)
 
ciao, con la nuova versione di AVG free 2017 è sparita l'opzione di arrestare il pc al termine della scansione pianificata dei dischi?
o non la trovo io?
grazie
 
ascolta ercolino a me mi e' apparsa una scritta che dice QUESTO QUESTI PROGRAMMI HA ESECUZIONE AUTOMATICA RALLENTANO L'AVVIO DI WINDOWS

NOME AVG SERVICE
NOME FILE AVGSVC.EXE
AUTORE AVG TECHNOLIGIES
DATA MAR16 MAGGIO 2017

e consigliabile non avviare automaticamente durante l'avvio di Windows ci sono 3 opzioni

1 il punto di domanda
2 rimuovi dal elenco
3 ok

ascolta ercolino e' diventato sempre piu' lento in alcuni siti che vado faccio fatica anche a scrivere non e' che posso cancellarlo l'antivirus e lo riestallo questo antivirus? insomma se mi dai una risposta ti ringrazio e che diventato molto lento in certi forum che scrivo dammi un aiuto ti ringrazio tante. per fortuna non in questo forum.
 
Bisognerebbe capire esattamente il problema del perchè è diventato lento.

Io di avevo consigliato di usare Firefox, te ti ostini a continuare a usare I.E 11 che ormai è vecchio e lento.

Installa firefox e vedrai che la navigazione sarà decisamente più veloce
 
per esempio prendiamo l'antivirus e da due giorni che nn oggi mi dice errore il server HTTP restituisce l'errore e l'ultima data mi da 11\6 versione attuale 170611-0 data rilascio il 11\6 ore 20.11 connessione stabilita ultimo agg. ricevuto 13\6\2017 ore 18.24. mi puoi dire se va bene oppure no ti ringrazio tanto. e cosa devo fare. ciao
 
Ultima modifica:
Tieni sott'occhio un paio di giorni, anche avast (AVG è stata acquistata da Avast) alle volte non aggiorna subito le definizioni, però si aggiorna tramite aggiornamenti in streaming, cosa vedo sta comunque facendo.
Se la situazione persiste, vediamo cosa fare.
 
Tieni sott'occhio un paio di giorni, anche avast (AVG è stata acquistata da Avast) alle volte non aggiorna subito le definizioni, però si aggiorna tramite aggiornamenti in streaming, cosa vedo sta comunque facendo.
Se la situazione persiste, vediamo cosa fare.

caro VIANELLO io ho solo AVG FREE e non AVAST. e cmq sono gia' da un paio di giorni che segna il 11\6 cosa faccio aspetto ancora grazie della risposta.
 
per esempio prendiamo l'antivirus e da due giorni che nn oggi mi dice errore il server HTTP restituisce l'errore e l'ultima data mi da 11\6 versione attuale 170611-0 data rilascio il 11\6 ore 20.11 connessione stabilita ultimo agg. ricevuto 13\6\2017 ore 18.24. mi puoi dire se va bene oppure no ti ringrazio tanto. e cosa devo fare. ciao

Sembra che si sia aggiornato oggi alle 18.24

Nel caso fai una ricerca manuale
 
per esempio prendiamo l'antivirus e da due giorni che nn oggi mi dice errore il server HTTP restituisce l'errore e l'ultima data mi da 11\6 versione attuale 170611-0 data rilascio il 11\6 ore 20.11 connessione stabilita ultimo agg. ricevuto 13\6\2017 ore 18.24. mi puoi dire se va bene oppure no ti ringrazio tanto. e cosa devo fare. ciao

ercolino hai presente la schermata di AVG FREE la schermata che dice l'aggiornamento dei virus e' fermo da 2 giorni ho fatto la ricerca manuale ma c'e scritto quanto sopra tranne lo fatto poco fa e mi da l'orario di adesso alle ore21.28 quindi nn agg. piu' automaticamente nei definazioni dei virus. va bene lo stesso a me non sembra xche' prima di quella data e cioe' 11\6 aggiornava automaticamente hai capito non mi sembra normale. grazie se mi rispondi.
 
Da qui non riesco a capire che problema c'è esattamente, vedi se nei prossimi giorni da ancora problemi
 
In effetti...anche me dà errore se aggiorno...speriamo che rimediano il prima possibile
 
Il problema dovrebbe essere stato risolto

Fate sapere se ora AVG si aggiorna o da ancora il problema HTTP error
 
Indietro
Alto Basso