AVG antivirus...

ringo2000

Digital-Forum Master
....ma perchè mi fa fare il primo aggiornamento. poi dopo se provo a farne un'altro mi dice che devo riavviare il centro di controllo, e poi se provo a riavviarlo non lo fa riavviare.

Chiudo il programma e lo faccio ripartire, nulla non si aggiorna, e l'icona è grigia , dicendo che il database interno dei virus non è aggiornato ???

Grazie per l'aiuto.

Sei sicuro che l'orologio e la data del PC siano esatti? Ciao...

Macronim ha scritto:
Sei sicuro che l'orologio e la data del PC siano esatti? Ciao...
assolutamente. Venerdì 6 ottobre. Ho fatto l'update il file ma mi continua a dire che il database non è aggiornato. Se provo a rifare l'update ho la storia di cui sopra. Ho pure disinstallato e reinstallato ma nulla.... oddio sta a vedere che dopo norton devo togliere pure questo e cambiare ancora....mah.

Non c'entra moltissilo con il problema ma mi "aggancio"
Da una settimana quando accendo il pC la versione AVAST Free mi apre una finestra chiedendo se voglio acquistare il prodotto.
Visto che è gratis non è poi sto gran disturbo.
Sapete come toglierla o devo sorbirmela per sempre.
Se non si può tolgiere, e qui mi aggancio, mi conviene togliere AVAST e installare AVG o fa anche AVG la stessa cosa?
Buona Notte e grazie

gig60 ha scritto:
Non c'entra moltissilo con il problema ma mi "aggancio"
Da una settimana quando accendo il pC la versione AVAST Free mi apre una finestra chiedendo se voglio acquistare il prodotto.
Visto che è gratis non è poi sto gran disturbo.
Sapete come toglierla o devo sorbirmela per sempre.
Se non si può tolgiere, e qui mi aggancio, mi conviene togliere AVAST e installare AVG o fa anche AVG la stessa cosa?
Buona Notte e grazie
Questo non lo so . Uso AVG da poco, perche stanco di Norton. MI sembravo ok, ma ora ho sto problema che mi dice che il db non è aggiornato , ma non riesco ad aggiornarlo più (come detto sopra). Boh, se c'è qualche anima pia...per un aiuto. Grazie.

Hai provato, disconnesso da internet, a disinstallare e reinstallare l'AVG, magari è un errore del programma e facendo così si risolve.

vianello_85 ha scritto:
Hai provato, disconnesso da internet, a disinstallare e reinstallare l'AVG, magari è un errore del programma e facendo così si risolve.
Allora,

al momento ho disinstallato e reinstallato e sembra funzionare. Si è fatto anche la scansione e la procedura di update da solo, secondo lo schedule previsto. Boh . vediamo nei prox. giorni. Ciao.

Io lo sto usando da un annetto e non mi ha dato mai problemi per fortuna. Volevo chiedere se qualcuno ha provato Ewido, l'antispyware che viene consigliato sul sito della grisoft.
'azzie

provato, ma mi ha dato problemini con Norton...
adesso uso Spyware Doctor ed è ottimo!
byby

da una mia esperienza tempo fa avevo problemi di aggiornamento con nod 32 ma poi era solamente un problema di come facevo la connessione...con mozilla mi entrava in conflitto e nn mi faceva scaricare gli aggionamenti mentre con internet explorer nessun problema...
a volte basta poco x nn far ragionare bene l'antivirus..

Indietro
Alto Basso