avi su dm 800

Giankarlyno

Digital-Forum New User
ciao, spero di essere nella sezione giusta.
ho un dm 800hd originale, con nabilo blackhole 0.12
volevo sapere come poter vedere i file avi, attraverso le porte usb.
premetto che ho provato con il programma vlc, attraverso il cavo di rete, ma va a scatti ed è inguardabile, ho anche provato con il multimedia del dream.
esiste un plugin che mi permetta di vedere gli avi attraverso la porta usb?
secondo me è più semplice caricare i file su una pennina usb e di conseguenza vederli al massimo delle prestazioni audio e video.

Grazie a chi mi potrà aiutare

Giankarlyno ha scritto:
...
esiste un plugin che mi permetta di vedere gli avi attraverso la porta usb?
..

fino ad ora non è possibile. Supporta gli mkv, ma non gli avi

I file mkv sono dei contenitori come gli avi.
Puoi trasformare gli avi in mkv. Se cerchi in rete o nella nostra sezione di editing video troverai sicuramente qualche info in +

La cosa strana è che non funziona bene via LAN con VLC. Che versione di VLC hai utilizzato?

quella che c'è caricata nell'immagine, setti il pc come server mandi il filmato dal pc al dream

Si ma sul pc che versione di VLC media player hai installato?
Prova con la 0.86

JEEG72 ha scritto:
I file mkv sono dei contenitori come gli avi.
Puoi trasformare gli avi in mkv. Se cerchi in rete o nella nostra sezione di editing video troverai sicuramente qualche info in +
A completamento della suesposta citazione ...
è molto semplice ottenere ciò che vuoi, basta utilizzare VirtualdubMod v1.5.10.2 gli carichi il file avi poi imposti in Video: Direct stream copy così anche in Stream/Audio ed infine salvi in formato MKV... otterrai in pochi secondi il tuo nuovo filmato senza alcuna conversione.

Saluti
by Ram ;)

Indietro
Alto Basso