avventura hd

frank2

Digital-Forum Senior Plus
sentite questa! ieri pomeriggio con piacere noto l'arrivo dello skybox hd, sulla confezione, non c'era nessun nome di destinatario(già qui, ho pensato che qualcosa non andava), aperto il pacco, trovo una busta, con il nome di un'altro destinatario, con relativa smart card, ricevitore thomson e abbonamento a shy base. Telefono a sda, ma non risponde nessuno, allora cerco nell'elenco telefonico il none e la via del destinatario di questo pacco. Ci sono diversi cognomi uguali, con via uguale, ma il nome non corrisponde. Faccio il primo numero, chiedendo se in casa qualcuno si chiamava salvatore, ed aveva ordinato un abbonamento a sky, fortunatamente, avevo beccato la famiglia giusta, e anche loro cercavano di capire la situazione. per farla breve, ci siamo incontrati presso un bar, dove abbiamo dovuto scambiare i pacchi. Tornato a casa, telefono a sky per farmi attivare l'HD. Mi ritrovo a parlare con una signorina del call center, che mi ha tenuto al telefono per mezz'ora(poverina, non capiva proprio niente, infatti in continuazione andava a prendere suggerimenti), alla fine ce l'abbiamo fatta. Tutto questo fatto e visto in HD.

Indietro
Alto Basso