Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai perchè ho fatto questa domanda?POWERMAX ha scritto:In teoria no, a meno che l'altra batteria ha uno spunto maggiore e riesce a fare muovere il motorino di avviamento.
In teoria se il motorino di avviamento non è bruciato completamente ma si sta rompendo, è possibile che faccia fatica a girare e con uno spunto maggiore riesci a farlo muovere.![]()
march982 ha scritto:Sei certo non sia proprio la batteria che si sta scaricando? Per esperienza personale, quando andò a farsi benedire il motorino d'avviamento, non c'era cavetto che teneva per farla partire.
POWERMAX ha scritto:Allora se è l'alternatore avresti la batteria a terra..credo che le spazzoline che ci sono all'interno del motorino di avviamento (i contatti per intenderci), non fanno contatto bene, quindi a volte avviano la macchina e a volte no.![]()
intruder800 ha scritto:pochi indizi,ma escluderei batteria e alternatore
Ne ho cambiato 2 di batterie pensando proprio ad un difetto, però può anche essere come dici tu per la tensione, una volta ho notato che quando accendevo i fari, sprigionava molta elettricità, la feci misurare da un amico, ma poi non ci ho dato peso, può essere? E se si cosa?POWERMAX ha scritto:Potrebbe anche essere la batteria che ha qualche elemnto difettoso..oppure qualcosa sull'auto che ti resta in tensione e scarica la batteria...
No, non ho un antifurto.ERCOLINO ha scritto:Hai un antifurto?
Potrebbe essere questo che magari va a massa e scarica la batteria.