Avvio di XP Professional

carlosat

Digital-Forum Senior
Ho installato XP Professional creando un solo utente senza password :
nonostante ciò all'avvio mi chiede sempre di cliccare sull'utente per poi raggiungere il desktop:
vi chiedo c'è un modo di saltare questa tappa ed andare direttamente al desktop ???

come sempre grazie

Scarica tutti gli aggiornamenti online dal sito microsoft e poi non dovrebbe piu' chiedertelo.

Chippino ha scritto:
Scarica tutti gli aggiornamenti online dal sito microsoft e poi non dovrebbe piu' chiedertelo.
Già fatto ma me lo chiede ancora , anzi di più mi chiede di premere ctrl+alt+suppr !!
ma non si può andare direttamente al desktop ???

ma sei sicuro di aver fatto tutti gli aggiornamenti anche quelli non a priorita alta ?

Vai sul sito di windows update
fai quella personalizzata e non quella rapida
seleziona tutti gli aggiornamneti disponibili e se non hai messo nessuna password stai sicuro che accedi subito al desktop sempre che ci sia un solo utente.

maxsatII ha scritto:
ma sei sicuro di aver fatto tutti gli aggiornamenti anche quelli non a priorita alta ?

Vai sul sito di windows update
fai quella personalizzata e non quella rapida
seleziona tutti gli aggiornamneti disponibili e se non hai messo nessuna password stai sicuro che accedi subito al desktop sempre che ci sia un solo utente.
Io ho creato un solo utente ("Carlo") ma forse c'è Admnistrateur di default quindi fanno 2 ???

Vai in account utente nel pannello di controllo e cancella completamente (file compresi) l'account ASP.NET Machine...

Spiderweb ha scritto:
Vai in account utente nel pannello di controllo e cancella completamente (file compresi) l'account ASP.NET Machine...
Si in effetti ho questo account che si è creato da solo :
ma a che serve ???
Posso cancellarlo tranquillamente ????

Quell'account si crea quando installi il NET.Framework dal Windows Update....

Indietro
Alto Basso