Avvio Windows 10

Magari il bios non riconosce la tastiera esattamente (i tasti non sono al posto che ti aspetti) ... fatti dare un aiuto da una persona competente oppure porta il pc da un riparatore di computer :)
Infatti,ma per ora va bene così,tanto è una sciocchezza,per 10 secondi di attesa in più!;il pc va benissimo come prima!
Quindi meglio non peggiorare.

Prova a spostarti fra le voci coi tasti freccia "su" e "giu'" per selezionare il disco corretto poi lo sposti di posizione coi tasti "+" e "-"

Prova a spostarti fra le voci coi tasti freccia "su" e "giu'" per selezionare il disco corretto poi lo sposti di posizione coi tasti "+" e "-"
Ecco la foto:
"Use Up and Down arrows to select a device.
<+> and <-> move the device up or down."

"Usa le frecce Su e Giù per selezionare un dispositivo.
<+> e <-> spostano il dispositivo verso l'alto o verso il basso."
:rolleyes:

Ecco la foto:

Io premo f12 ed esce prima questa:

Premo "enter setup:
@Giacomo78, scusami, so che il mio intervento forse non ti sarà di grande aiuto per risolvere il "problema" e quindi è inutile per questo, ma se ci si mette a fare certe cose e cioè a"smanetttare" nel Bios, un minimo d'inglese bisogna conoscerlo... quello chè c'è scritto a destra della prima immagine e che @ Bobbys ti ha tradotto è proprio elementare... le cose sono due, o d'inglese non ne sai proprio niente e quindi non dovresti impelagarti in certe cose, oppure manco ci hai provato a tradurlo neanche con google... basta sapere l'inglese a livello di prima media per tradurlo.

@Bobbys non ha tradotto la terza riga, te la traduco io anche se non vorrei creare ulteriore "panico" o problemi

< x > exclude/ include the device to boot

< x > esclude/include il dispositivo da avviare

Ultima modifica:
Ma certo che conosco,almeno quel minimo,l'inglese.
Ma certo che l'ho tradotto..
Ma certo che ci ho provato a fare quelle procedure tante volte..
Ma certo ve l'ho pure scritto nel post #23
Ciao.

Indietro
Alto Basso