Avvio xp

romy

Digital-Forum Junior Plus
so di chiedere una fesseria...ma io non trovo la soluzione,sto annegando in un bichiere....... da qualche giorno quando riavvio xp mi ritrovo aperta la cartella documenti, come tolgo questa operazione che fa xp all'avvio?
grazie

Vai su start, tutti i programmi - esecuzione automatica e vedi se c'è un link che porta la cartella documenti, in caso lo puoi togliere.

in esec. autom. ho addobbe e office, nient'altro

guarda se digitando msconfig su esegui, nella lingutta avvio c'è qualche riferimento alla cartella documenti

nella limgutta avvio non c'è traccia di parola documenti o abbreviativi

Ti potrei passare un file che risolve o almeno dovrebbe risolvere il problema, è una chiave di registro, però non posso metterlo sul forum perchè non è permesso inviare file. Quindi ora vedo se riesco a metterlo in un server in condivisione e poi ti faccio sapere.

Ultima modifica:
Allora, prova a scaricare questo file, dopo averlo decompresso, eseguilo e quando ti appare la finestra che ti chiede se devi sovrascrivere i dati di registro clicca su Ok. Prova ad avviare il sistema e vedi un pò se va bene ;)

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Allora, prova a scaricare questo file, dopo averlo decompresso, eseguilo e quando ti appare la finestra che ti chiede se devi sovrascrivere i dati di registro clicca su Ok. Prova ad avviare il sistema e vedi un pò se va bene ;)

ho provato a fare come suggerito ma quando dico si ad aggiungere il files di registro mi dice:impossibile importareC:/documents and sett...............................................................il files specificato non è uno script del registro di sistema
é possibile importare solo file del registro di sistema binari dall'editor............ecc.

A posto, ho visto che non funzionava, ho fatto una piccola modifica e ho corretto il link, riprova.

ora funziona e al riavvio non mi apre più la cartella:eusa_clap: :eusa_clap: , grazie mille ..........
ps:mi piacerebbe sapere cosa mi ha cambiato

Il problema era che certi valori del registro erano stati modificati, i parametri d' avvio, quindi il sistema apriva la cartella senza motivo proprio per questo. Ho fatto una ricerca in internet ma non si trovava nulla, poi attraverso un sito inglese ho capito la procedura e cosa installare, comunque di niente :)

Indietro
Alto Basso