AVVISO di POSTA durante il FILM

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Non potendo avere Mysky perche' ho antenna di condominio se voglio registrare devo usa un registratore esterno. Ieri avevo programmato GILDA,ma i signori di SKY mi hanno sparato il segnale posta e ora me lo trovo su tutto il film. GRAZIE SKY!!!!!! Infatti se si vuol togliere la scritta piuttosto gialla in fondo bisogna operare, cosa che con programmazione in atto evidentemente non si puo' fare. SKY leggimi!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

aldo 32 ha scritto:
Non potendo avere Mysky perche' ho antenna di condominio se voglio registrare devo usa un registratore esterno. Ieri avevo programmato GILDA,ma i signori di SKY mi hanno sparato il segnale posta e ora me lo trovo su tutto il film. GRAZIE SKY!!!!!! Infatti se si vuol togliere la scritta piuttosto gialla in fondo bisogna operare, cosa che con programmazione in atto evidentemente non si puo' fare. SKY leggimi!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

nn è detto che con la tua antenna condominiale, mysky nn lo possa avere.
cmq il bannerino posta è alla pari con tutti gli altri bollini e pallini interattività...
lo so fa schifo e lo segnalai già 2 aggiornamenti fa (quando l'anno introdotto)

Burchio ha scritto:
nn è detto che con la tua antenna condominiale, mysky nn lo possa avere.
cmq il bannerino posta è alla pari con tutti gli altri bollini e pallini interattività...
lo so fa schifo e lo segnalai già 2 aggiornamenti fa (quando l'anno introdotto)

Mandi le lettere e non arrivano o arrivano in ritardo (e nel frattempo valanghe di chiamate e fax), mandi la mail e non va bene (sono testi preconfezionati!), mandi il messaggio di posta sul ricevitore e nemmeno va bene.

Una volta tanto potrai sfruttare le repliche per riprogrammare la registrazione. :D :D :D :D

mop invalido ha scritto:
Mandi le lettere e non arrivano o arrivano in ritardo (e nel frattempo valanghe di chiamate e fax), mandi la mail e non va bene (sono testi preconfezionati!), mandi il messaggio di posta sul ricevitore e nemmeno va bene.

Una volta tanto potrai sfruttare le repliche per riprogrammare la registrazione. :D :D :D :D

E se gli ricapita di nuovo? :5eek: :D

quanto odio gli avvisi a video!!!!! non gli bastasolo la spia arancione sul decoder?

mop invalido ha scritto:

converrai con me che il LED sul decoder era più che sufficiente...

tra un po' ci metteranno pure la suoneri personalizzabile x la posta:eusa_wall:

Burchio ha scritto:

Quoto in toto.
Quello che disturba è che comunque i "testoni" poi chiamano il servizio clienti per sapere che c'è scritto nella email, gli altri hanno una rottura di scatole inutile in più....

Burchio ha scritto:
Ovviamente a pagamento pure quelle (di default ne metteranno appositamente una orrenda, e non disattivabile) :badgrin:

Burchio ha scritto:

Mi dispiace burchio, ma questa volta non sono d'accordo e ti spiego perchè!
Devi sapere che la maggior parte degli utenti non conosce il significato di quella luce arancione sul decoder, poichè non hanno letto il manuale di istruzioni e ci può stare.
Il problema sorge, perchè chiamano il servizio clienti spaventatissimi da questa luce arancione accesa improvvisamente sul decoder, ipotizzando chissà quale prossimo "abbuiamento da parte di sky" come mi disse una volta un cliente. Di seguito viene spiegato al cliente il significato della luce aranciane e come fare per poter leggere il messaggio di posta. Fatto questo, si lamentano 99 su 100 perchè hanno dovuto chiamare un numero A PAGAMENTO per una colpa che non è loro.
Può bastare come spiegazione?
Se non basta posso dirti questo.
Ricordate quando sky invio un osd a video per comunicare che aveva acquisito tutti i diritti delle squadre di seria A e B?
Bene, era stato mandato un osd con scritto PREMI, seguito dal pallino giallo.
Tu dirai, e beh che problema c'è? Basta premere l tasto giallo sul telecomando e leggi il messaggio che ti è stato inviato, semplice no? Risposta: no, complicattisimo!
Beh, non puoi immaginare quante chiamate abbiamo ricevuto perchè tutti leggevano in quel ods, PREMIO, scambiando il pallino giallo per una O DI OTRANTO! Da lì, la domanda più comune è stata: mi avete appena comunicato che ho vinto un premio, posso sapere che cosa ho vinto?
Spero si essere stato esaustivo!
Ciao

aldo 32 ha scritto:
Potevi almeno avvisarci che in quel momento stavi registrando un film!:lol:
Ovviamente scherzo!:D

Boothby ha scritto:
Ovviamente a pagamento pure quelle (di default ne metteranno appositamente una orrenda, e non disattivabile) :badgrin:

Non gli dare delle idee!!! :D :D :badgrin: ;)

dovevuoiandare ha scritto:
Devi sapere che la maggior parte degli utenti non conosce il significato di quella luce arancione sul decoder, poichè non hanno letto il manuale di istruzioni e ci può stare.
Il problema sorge, perchè chiamano il servizio clienti spaventatissimi da questa luce arancione accesa improvvisamente sul decoder, ipotizzando chissà quale prossimo "abbuiamento da parte di sky" come mi disse una volta un cliente. Di seguito viene spiegato al cliente il significato della luce aranciane e come fare per poter leggere il messaggio di posta. Fatto questo, si lamentano 99 su 100 perchè hanno dovuto chiamare un numero A PAGAMENTO per una colpa che non è loro.
Ricordate quando sky invio un osd a video per comunicare che aveva acquisito tutti i diritti delle squadre di seria A e B?
Tu dirai, e beh che problema c'è? Basta premere l tasto giallo sul telecomando e leggi il messaggio che ti è stato inviato, semplice no? Risposta: no, complicattisimo!
Beh, non puoi immaginare quante chiamate abbiamo ricevuto perchè tutti leggevano in quel ods, PREMIO, scambiando il pallino giallo per una O DI OTRANTO! Da lì, la domanda più comune è stata: mi avete appena comunicato che ho vinto un premio, posso sapere che cosa ho vinto?
Ciao

capisco benissimo le motivazioni di sky...conosco ottimamente le abitudini italiane. ma allo stesso tempo capisco chi si vede rovinata una registrazione

l'importante è che per questo motivo sky non esageri...xkè io non vorrei arrivare a:
bollino verde= premi il tasto verde per vedere l'interattività di direttagol che ti propone ecc ecc ecc scritto a caratteri cubitali. insomma sky troppo spesso prende il tv come una lavagna x scriverci.
poi attenzione se quando premete un tasto sul telecomando si illumina una luce rossa significa che il comando è arrivato al decoder

insomma non è che xkè nn si legge il manuale allora questo vada riscritto a video durante i film. basterebbe che il potente software all'accensione mostrasse da se le eventuali nuove mail (ad eccezione di quando parte in autoview ovviamente), ma tanto nn ci arriveremo mai

Fatto questo, si lamentano 99 su 100 perchè hanno dovuto chiamare un numero A PAGAMENTO per una colpa che non è loro.

Perchè di chi è la colpa se non si degnano manco di fare la fatica di sfogliare cinque o sei paginette, io in quei casi la telefonata gliela farei pagare maggiorata :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Perchè di chi è la colpa se non si degnano manco di fare la fatica di sfogliare cinque o sei paginette, io in quei casi la telefonata gliela farei pagare maggiorata :eusa_whistle:

Quoto ! io odio la gente che non legge le istruzioni di un apparecchio e poi rompe le palle ad amici e parenti perche' non ci capisce una mazza .... ma tant'e' che siamo italiani ....

Wanda55 ha scritto:
Quoto in toto.
Quello che disturba è che comunque i "testoni" poi chiamano il servizio clienti per sapere che c'è scritto nella email, gli altri hanno una rottura di scatole inutile in più....

Quanto hai ragione!!! :5eek:

Quante chiamate di cervelloni che chiedono come togliere quella luce dal decoder che nemmeno dopo aver tolto la corrente sono riusciti a far sparire!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao

L'ho sempre detto, i dati sull'analfabetismo in Italia sono truccati!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso