Burchio ha scritto:
converrai con me che il LED sul decoder era più che sufficiente...
tra un po' ci metteranno pure la suoneri personalizzabile x la posta
Mi dispiace burchio, ma questa volta non sono d'accordo e ti spiego perchè!
Devi sapere che la maggior parte degli utenti non conosce il significato di quella luce arancione sul decoder, poichè non hanno letto il manuale di istruzioni e ci può stare.
Il problema sorge, perchè chiamano il servizio clienti spaventatissimi da questa luce arancione accesa improvvisamente sul decoder, ipotizzando chissà quale prossimo "abbuiamento da parte di sky" come mi disse una volta un cliente. Di seguito viene spiegato al cliente il significato della luce aranciane e come fare per poter leggere il messaggio di posta. Fatto questo, si lamentano 99 su 100 perchè hanno dovuto chiamare un numero A PAGAMENTO per una colpa che non è loro.
Può bastare come spiegazione?
Se non basta posso dirti questo.
Ricordate quando sky invio un osd a video per comunicare che aveva acquisito tutti i diritti delle squadre di seria A e B?
Bene, era stato mandato un osd con scritto PREMI, seguito dal pallino giallo.
Tu dirai, e beh che problema c'è? Basta premere l tasto giallo sul telecomando e leggi il messaggio che ti è stato inviato, semplice no? Risposta: no, complicattisimo!
Beh, non puoi immaginare quante chiamate abbiamo ricevuto perchè tutti leggevano in quel ods, PREMIO, scambiando il pallino giallo per una O DI OTRANTO! Da lì, la domanda più comune è stata: mi avete appena comunicato che ho vinto un premio, posso sapere che cosa ho vinto?
Spero si essere stato esaustivo!
Ciao