Avviso Di Protezione

alterego118

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho già bisogno del vostro prezioso aiuto! ;)
Ho installato, su Win XP Professional SP3, Avira 10 ed ogni volta che avvio il pc mi da l'avviso di protezione e devo confermare ogni volta il suo avvio! Ho provato a togliere il flag ma NIENTE! Ho provato a cliccare "Annulla blocco" nelle proprietà del file ma NIENTE!!! Non so più come fare!! Non è possibile che ad ogni avvio del pc devo confermare lo start dell'antivirus!! Ho provato a togliere il flag di "avviso ad ogni avvio dell'applicazione" ma nulla, ho tolto l' "annulla blocco" dalle proprietà del file ma niente è cambiato...
Mi potreste dare qualche suggerimento per risolvere questo fastidiosissimo problema, per favore?
Grazie mille davvero!!! Marco.

Ecco l'immagine del messaggio :eusa_wall: :eusa_wall:
avviso_di_sicurezza_avira.jpg

Ultima modifica:
Controlla che il file non sia protetto dalla scrittura...se così fosse togli prima la spunta dalla protezione, poi fai applica e dopo togli la spunta anche dell'avviso...

Io avevo scritto un mp a MasterBlaster78 e lui mi ha detto di scrivere a Bts. Così ho fatto ma lui mi ha detto di scrivere in pubblica sul forum!!

Il link che riporta alla vecchia discussione riporta la soluzione data via mp e non è pubblicata (a parte la storia dei flag da spuntare ecc...)

Non so più come fare... MI ARRENDO... :eusa_wall: :crybaby2:

RIPORTO VECCHIE DISCUSSIONI:

>>>[Originale inviato da MasterBlaster78
Prova il metodo che ti ho mandato in mp...]

[risolto grazie]<<<

Quindi MasterBlaster78 ha risolto il problema ma ieri mi ha detto di chiedere a Bts... Uff non ci capisco più nulla

Prova con la procedura per Windows Xp Pro.

Ciao

Se non ricordo male per Windows XP SP2 è finito dal 13 luglio 2010, perciò niente più aggiornamenti, mentre per Windows XP SP3 nel 2014....

Indietro
Alto Basso