Avviso "Non sono disponibili servizi interattivi" all'accensione

Nell'app mysky si entra in chiedi assistenza e in uno dei menu c'è aggiorna smart card, cliccando sul "bottone" aggiorna smart card in diretta mandano l'impulso e si aggiorna immediatamente e dopo ha iniziato a funzionare tutto: registrazione, pausa, restart, ecc...😉

Nell'app mysky si entra in chiedi assistenza e in uno dei menu c'è aggiorna smart card, cliccando sul "bottone" aggiorna smart card in diretta mandano l'impulso e si aggiorna immediatamente e dopo ha iniziato a funzionare tutto: registrazione, pausa, restart, ecc...😉
Non riesco a trovare la sezione in assistenza, puoi fornire ulteriori dettagli? Grazie mille.

Ultima modifica:
Anch'io ho lo stesso problema del messaggio in avvio avendo dovuto cambiare il decoder recentemente. Nell'app non trovo l'opzione... Qualcuno ci è riuscito visto che l'utente che ha risolto non risponde? grazie!

Anch'io ho lo stesso problema del messaggio in avvio avendo dovuto cambiare il decoder recentemente. Nell'app non trovo l'opzione... Qualcuno ci è riuscito visto che l'utente che ha risolto non risponde? grazie!
Io sono andato su mysky, cercato smartcard nella casella di ricerca. Poi sono andato nella sezione relativa all'errore codice 203. Se scorri in basso c'è un collegamento in blu che dice 'richiedere un aggiornamento per smart card'. Nella pagina seguente c'è un tasto in fondo per inviare la richiesta.
Dice di attendere qualche minuto, io ho appena fatto la procedura, ma quel maledetto messaggio esce ancora. Anche io ho sostituito il mio decoder myskyhd perché il vecchio non funzionava più.

Indietro
Alto Basso