Avviso numero 05

Di questo ne sono quasi certo anche io Haden80, però non sappiamo per quale problema non funziona più. Tuner? Alimentatore? :eusa_think:
Anche se il call center............. dubito sappia quale sia il problema, tentar non nuoce;)

LOUISINO ha scritto:
Di questo ne sono quasi certo anche io Haden80, però non sappiamo per quale problema non funziona più. Tuner? Alimentatore? :eusa_think:
Anche se il call center............. dubito sappia quale sia il problema, tentar non nuoce;)

ne tuner ne alimentatore...
lettore smartcard e circuiti annessi? , può essere ;)

al call center ci rispondo io e i miei colleghi :D
la risposta sarebbe identica a quella che gli ho dato qui... :D

LOUISINO ha scritto:

Beh non è che mi state incoraggiando molto!!!!!

I canali in chiaro li posso vedere, allora non credo sia l'alimentatore, il tuner neanche perchè quando stacco la corrente e riaccendo il ricevitore vedo i canali SKY per almeno 5 secondi prima che arrivi l'avviso numero 05, il call center non l'ho chiamato perchè dalla Germania si paga una cifra. Speravo in un tecnico SKY che mi potesse aiutare, ma niente da fare.
Comunque grazie ugualmente a tutti.

Ciao
Max

meranese ha scritto:
Beh non è che mi state incoraggiando molto!!!!!

I canali in chiaro li posso vedere, allora non credo sia l'alimentatore, il tuner neanche perchè quando stacco la corrente e riaccendo il ricevitore vedo i canali SKY per almeno 5 secondi prima che arrivi l'avviso numero 05, il call center non l'ho chiamato perchè dalla Germania si paga una cifra. Speravo in un tecnico SKY che mi potesse aiutare, ma niente da fare.
Comunque grazie ugualmente a tutti.

Ciao
Max

prova a comprare un decoder su ebay... A TUO RISCHIO;)

meranese ha scritto:
molto divertente :(

Ciao
Max

sempre + semplice che venire in italia e farti sostituire il decoder.

su ebay di decoder skybox in vendita ce ne sono parecchi, anche senza card o oferte annesse

Burchio ha scritto:
sempre + semplice che venire in italia e farti sostituire il decoder.

su ebay di decoder skybox in vendita ce ne sono parecchi, anche senza card o oferte annesse

Forse non lo hai letto nei post precedenti, ma il decoder che non funziona l'ho comperato su ebay :eusa_think:

Ciao
Max

Indietro
Alto Basso