Avviso sospensione servizio mediaset premium...

diego80

Digital-Forum Junior Plus
.. mi è arrivata.... poi vi faccio con lo scanner la fotocopia e mi spiegate meglio. grazie.

Ultima modifica:
Premetto Che Io Avevo I Soldi Alla Scadenza E Dai Post Precedenti Capite Che Io Mi Era Gia Capitata Sta Roba Solo Che Dopo Mi Hanno Chiamato Loro E Al Momento Mi Hanno Scalato I Soldi. Ora La Cosa Si è Fatta Troppo Lunga E Allora Mi Mandano Sta Roba. Ora Io Pago Però Aspetto La Fine Del Contratto Per Non Vederli Mai Piu. Credo Farò La Prepagata Per Non Aver Problemi. Vedendo La Lettera Io Non Sapevo Che Si Potesse Pagare Con Il Codice A Barre. Voi Lo Sapevate? Qualcuno Sa Quanto Costa Il Prossimo Abbonamento Da Prepagati? E Ora Quanto Dovrei Pagare? Grazie E Scusate La Lunghezza E Il Maiscucolo

Ti lascio il link alla lettera altrimenti ora che carica tutto facciamo notte ;)

Basterà cliccare il link per leggere la lettera ;)

Visto quello che ti hanno scritto sarebbe utile confrontare il numero di c/c o qualsiasi altro metodo di pagamento che hai, con quello che hanno nei loro database.

I prezzi per la prossima stagione devono ancora essere resi ufficiali.

Si è l'avviso simile a quello che era arrivato a me perchè non erano riusciti ad addebitare la fattura dei mesi dic-gen-feb-mar, però nel mio caso pare fosse mancata la linea durante l'operazione di addebito...
Dunque intanto puoi andare in una ricevitoria sisal con quest'avviso ed effettuare il pagamento in contanti, poi per correggere le coordiante bancarie chiama il numero verde 800.922.272...
Dovresti risolvere;)
Il pagamento tramite sisal è un modo di saldare le fatture non pagate che hanno aggiunto da poco, il servizio costa 1,55 € ma a loro conviene di più perchè la notifica del pagamento arriva subito a differenza del bollettino postale.

Ultima modifica:
non ricarico piu postepay faccio sempre sisal allora, perciò al 25 giugno che dovrebbe arrivarmi un'altra bolletta dovrei pagare anche quella o devo pagarla per forza alla scadenza? cosi è meglio perchè con la carta di credito fanno quello che vogliono e quando vogliono cosi almeno vado a pagare quando voglio io prima della scadenza;)

Il servizio sisal è solamente per pagare fatture insolute...per le prossime fatture dovrai continuare con l'addebito tramite postepay, che mediaset effettuerà entro la scadenza della fattura...però nell'avviso dice appunto che le coordinate risultano errate, probabilmente hanno sbagliato come fecero con me, quindi ti conviene chiamare il numero verde e correggerle così non avrai più problemi;)

come sbagliate? dove lo dicono? guarda che su 6 fatture o 5 ora non ricordo ben 2 alla scadenza hanno tolto i soldi e le altre sempre un mese dopo. allora chi è che sbaglia qui io o loro? le coordinate sono giuste....

diego80 ha scritto:
come sbagliate? dove lo dicono? guarda che su 6 fatture o 5 ora non ricordo ben 2 alla scadenza hanno tolto i soldi e le altre sempre un mese dopo. allora chi è che sbaglia qui io o loro? le coordinate sono giuste....

Non me lo sono inventato, c'è scritto nell'avviso leggilo bene;)
Per sicurezza controlla nel contratto, sezione "dati di pagamento", se le coordinate lì son giuste allora sono loro che hanno fatto un pò di confusione...
Teoricamente le fatture dovrebbero addebitarle entro la data di scadenza indicata, in pratica però lo fanno raramente:D

risolto tutto grazie;) speriamo che al 25 di giugno facciano il loro dovere

Indietro
Alto Basso